Cars 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Cars 3   Blu-Ray Cars 3
Un film di Brian Fee. Con Owen Wilson, Jason Pace, Jose Premole, Armie Hammer, Nathan Fillion.
Titolo originale Cars 3. Animazione, Ratings: Kids, durata 109 min. - USA 2017. - Walt Disney uscita giovedý 14 settembre 2017. MYMONETRO Cars 3 * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su 16 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

willywillywilly domenica 1 ottobre 2017
crepuscolo di un campione Valutazione 3 stelle su cinque

Devo ammettere che sono andato a vedere questo Cars 3 senza nutrire aspettative troppo elevate, vuoi perchŔ il secondo capitolo era stato oggettivamente un mezzo fiasco, deviando dai canoni della serie e proponendo una spy story fracassona e non sempre lineare e relegando il vero protagonista della storia, Saetta quasi a comparsata.
Forse quelli della Walt Disney si sono accorti che avevano quasi distrutto un franchise ancora potenzialmente fresco e con questo terzo episodio ci riportano il VERO seguito spirituale della serie.
Si ritorna a parlare di auto e di corse, di emozioni e di voglia di vincere. Ci viene presentata una storia capace di fare riflettere, dal finale forse troppo semplicistico ma certamente senzazionale ed inasepettato. [+]

[+] un’idea nuova e pi¨ matura di sÚ da accettare (di antoniomontefalcone)
[+] lascia un commento a willywillywilly »
Cars 3 | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 |
giovedý 14 settembre 2017
venerdý 26 febbraio
La tristezza ha il sonno leggero
domenica 21 febbraio
The Night Manager