Three Days To Kill

Acquista su Ibs.it   Dvd Three Days To Kill   Blu-Ray Three Days To Kill
Un film di McG. Con Kevin Costner, Amber Heard, Hailee Steinfeld, Connie Nielsen, Tómas Lemarquis.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 117 min. - USA 2014. - Eagle Pictures uscita giovedì 5 giugno 2014. MYMONETRO Three Days To Kill * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabato 7 marzo 2020
ethan, famiglia o lavoro? Valutazione 3 stelle su cinque

Siamo di fronte a una sorta di thriller sentimentale piuttosto atipico, con Kevin Costner nei panni di un agente segreto che vuole riconcquistare moglie e soprattutto figlia prima che un male devastante se lo porti via. Non ha molto tempo davanti quindi deve... correre, in tutti i sensi. C'è però un antidoto, un farmaco sperimentale, che potrebbe salvarlo, a patto però che porti a termine l'ultima missione. Lui accetta, ci mancherebbe! La trama non è certo nuova, ma ci sono alcuni assi che giocano a favore di questo thriller. Senza dubbio la sceneggiatura di Luc Besson, una garanzia nei film d'azione. Poi il protagonista stesso, Kevin Costner, al quale non si può certo chiedere di replicare il successo travolgente di "Balla coi Lupi". [+]

[+] lascia un commento a »
samanta sabato 6 maggio 2017
una trama confusa Valutazione 2 stelle su cinque

Ethan Renner (Kevin Costner ) è un agente segreto della CIA usato come Killer, coinvolto nella sua attività ha lasciato la famiglia la moglie Christine (Connie Nielson) e la figlia Zoey (Hailee Steinfeld). Per le ferite riportate viene ricoverato in ospedale dove viene accertato un tumore ormai diffuso che gli da solo pochi mesi di vita. Ethan decide di passare questi mesi con la famiglia per cercare di ricomporre gli affetti perduti e che vive a Parigi.Viene poi contattato da una agente segreto della CIA Vivi (Amber Heard) perché uccida un trafficante d'armi e il suo entourage, in cambio gli verrà data una costosa cura sperimentale che potrà allungargli la vita. [+]

[+] lascia un commento a samanta »
dario domenica 22 maggio 2016
bollito Valutazione 2 stelle su cinque

Si salva appena per alcune azioni e una buona fotografia. Ma il soggetto è pessimo, la sceneggiatura penosa, l'interpretazione da sbadiglio.

[+] lascia un commento a dario »
fabio57 mercoledì 30 dicembre 2015
così così Valutazione 2 stelle su cinque

Non certo originale ,ma comunque fruibile film d'azione, condito con riflessioni sul rapporto padre-figlia,Costner è la gemma che fa brillare questa storia che altrimenti risulterebbe più che fiacca.

[+] lascia un commento a fabio57 »
elgatoloco giovedì 13 agosto 2015
anche valenze metatoriche nel film Valutazione 0 stelle su cinque

Rispetto a interpretazioni già date, senz'altro interessante, ne propongo un'altra, che, senza nessuna pretesa di essere"onniesplicativa"non nega le altre, semmai, anzi, le completa, risultando"compossibile"rispetto alle altre: sia il vero autore(dietro la quinte)Luc Besson sia i coautori"gringos"non credo neghino(anzi)una pista interpretativa di carattere"mitologico-simbolico": ecco allora che la misteriosa donna che propone a Ethan Renner una cura sperimentale-quasi"miracolosa"può  essere vista come qualcosa che sta tra l'"ANgelo della morte"biblico(ma derivato da tradizioni precedenti)e le suggestioni pagane(di origine pagana, diremmo meglio)delle Parche, qui"unificate", in un disegno di Giustizia(paradossale, certo)/Vendetta che rimane sostanzialmente indeterminato(ma anche nei miti, molto spesso, è così. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
vincenzo79 lunedì 16 marzo 2015
azione in famiglia. Valutazione 2 stelle su cinque

Sicuramente un film scorrevole che fa a pugni con la durata, troppo per una storia del genere. La trama poteva essere migliore anche perchè perde credibilità in alcune scene che si indirizzano un pò sul ridicolo, bene l'inizio ma pian piano perde di tono e diventa quasi noioso. un film senza pretese.

[+] lascia un commento a vincenzo79 »
liuk! mercoledì 18 febbraio 2015
da non crederci Valutazione 1 stelle su cinque

Kostner e la Heard in un B-Movie firmato Besson? Da non crederci.
Film orrendo sotto tutti i punti di vista. Da evitare assolutamente.

[+] lascia un commento a liuk! »
themaster domenica 8 febbraio 2015
la mummia di kevin costner vs.francia Valutazione 1 stelle su cinque

McG uno dei registi più incapaci del mondo,reduce dai capolavori sulle Charlie's Angels e da quel bellissimo Una Spia non Basta con la Reese Witherspoon più in calore che mai,effettivamente l'unico film decente (nemmeno troppo) di questo regista era Terminator Salvation che si salvava solo per via di qualche scena d'azione girata bene e un Christian Bale che è bravo dovunque ed era perfetto per il ruolo di John Connor,McG quindi si unisce a uno degli attori più flopposi e "floppanti" della storia del cinema per fare un film action alla Io Vi Troverò...........o.....oookay contenti voi.
In questo marasma di mediocrità si salva ben poco,come cominciare,diciamo che l'incipit è una cazzata questo agente della C. [+]

[+] lascia un commento a themaster »
the thin red line venerdì 23 gennaio 2015
un remix di generi che non attrae ne convince Valutazione 2 stelle su cinque

Ethan è un agente della cia malato di cancro deciso a rimediare gli errori commessi con la propria famiglia nei suoi ultimi mesi di vita. Ma la possibilità di allungare la propria esistenza con una cura sperimentale lo spingerà a tornare in azione.
Nonostante l'inizio incoraggiante con un turbine di azione, esplosioni e sparatorie, dove si nota e non poco la presenza aleggiante di Besson in fase di sceneggiatura, "Three Days to Kill" si perde ben presto in un remix di generi poco convincente e assai meno attraente. Illudere lo spettatore con un trailer che sa tanto di film spionistico e poco altro con una nuova immagine di Kevin Costner alla action-hero poteva interessare quantomento per vederlo in panni diversi dal solito padre super impegnato dedito al lavoro ecc. [+]

[+] lascia un commento a the thin red line »
fight.club domenica 15 giugno 2014
uccidere per ritrovare il tempo perduto Valutazione 2 stelle su cinque

un  agente del servizio segreto americano malato incurabilmente torna a casa per trascorrere i suoi ultimi giorni tentando di recuperare un difficile rapporto con la moglie e soprattutto la figlia. il suo lavoro come agente lo ha portato negli anni in giro per il mondo a trascurare la sua famiglia,  la malattia lo ha messo di fronte all'ineluttabile destino e il suo ultimo desiderio è lasciare qualcosa di sè, qualcosa che lo ricordi negli anni, ma si rende conto che non è facile riempire un vuoto con una improvvisa presenza nella vita dei suoi cari. Egli ha bisogno di più tempo e un'occasione di rallentare la sua situazione clinica gli si presenta quando un agente della sua vecchia Agenzia gli propone un'ultima missione in cambio di una cura sperimentale che gli permetterà di vivere il più a lungo possibile. [+]

[+] e la recensione? (di lindo)
[+] lascia un commento a fight.club »
pagina: 1 2 3 »
Three Days To Kill | Indice