Three Days To Kill

Acquista su Ibs.it   Dvd Three Days To Kill   Blu-Ray Three Days To Kill
Un film di McG. Con Kevin Costner, Amber Heard, Hailee Steinfeld, Connie Nielsen, Tómas Lemarquis.
Azione, Ratings: Kids+13, durata 117 min. - USA 2014. - Eagle Pictures uscita giovedì 5 giugno 2014. MYMONETRO Three Days To Kill * * - - - valutazione media: 2,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uccidere per ritrovare il tempo perduto Valutazione 2 stelle su cinque

di fight.club

Feedback: 4597 | altri commenti e recensioni di fight.club
domenica 15 giugno 2014

un  agente del servizio segreto americano malato incurabilmente torna a casa per trascorrere i suoi ultimi giorni tentando di recuperare un difficile rapporto con la moglie e soprattutto la figlia. il suo lavoro come agente lo ha portato negli anni in giro per il mondo a trascurare la sua famiglia,  la malattia lo ha messo di fronte all'ineluttabile destino e il suo ultimo desiderio è lasciare qualcosa di sè, qualcosa che lo ricordi negli anni, ma si rende conto che non è facile riempire un vuoto con una improvvisa presenza nella vita dei suoi cari. Egli ha bisogno di più tempo e un'occasione di rallentare la sua situazione clinica gli si presenta quando un agente della sua vecchia Agenzia gli propone un'ultima missione in cambio di una cura sperimentale che gli permetterà di vivere il più a lungo possibile.
La sceneggiatura di Luc Besson propone una visuale diversa rispetto a quello mostrato in "io vi troverò", nei due film c'è la volontà di un padre di essere comunque presente nella vita della propria figlia, ma in questo film prevale la volontà di recuperare il tempo perduto che, come apprenderà il protagonista, serve a portare se stesso a occupare una presenza stabile nella sfera personale della figlia nonostante una lunga assenza.
il regista McG prosegue la sua carriera di basso profilo non consentendo alla storia di decollare nonostante le buone intenzioni, i dialoghi sono al minimo sindacale e Kevin Costner e il cast sembrano in gita a Parigi, in definitiva un colpo a vuoto dopo gli interessanti e divertenti connubi Besson-Usa visti in "Io vi troverò" e "from paris with love".

[+] lascia un commento a fight.club »
Sei d'accordo con la recensione di fight.club?

lindo sabato 11 ottobre 2014
e la recensione?

GRAZIE PER AVERCI RIDETTO LA TRAMA CHE GIA' TUTTI SAPPIAMO, MA IL SUCCO? COSA TI HA TRASMESSO? SIAMO TUTTI CAPACI A COPIARE E INCOLLARE LA TRAMA.

[+] lascia un commento a lindo »

Ultimi commenti e recensioni di fight.club:

Vedi tutti i commenti di fight.club »
Three Days To Kill | Indice

Emanuele Sacchi