Brick Mansions

Acquista su Ibs.it   Dvd Brick Mansions   Blu-Ray Brick Mansions
Un film di Camille Delamarre. Con Paul Walker, David Belle, Rza, Gouchy Boy, Catalina Denis.
Azione, - Francia, Canada 2014. - Eagle Pictures uscita giovedì 1 maggio 2014. MYMONETRO Brick Mansions * * 1/2 - - valutazione media: 2,61 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bruno sabato 25 aprile 2020
commenti ridicoli !!! Valutazione 3 stelle su cinque

SINCERAMENTE DATEVI ALL'IPPICA COME COMMENTATORI FATE RIDERE !!!

[+] lascia un commento a bruno »
elgatoloco mercoledì 2 ottobre 2019
interessante, ma troppo diviso tra action e denunc Valutazione 0 stelle su cinque

Questo"Brick Mansions"(2014, Camille Delamarre, con Paul Walker, scomparso poco dopo la realizzazione, tragicamente)è un film -remae di"Banieu 13"di Pierre Morel, sempre prodotto da Luc Besson, risente della"schisi"tra film d'azione(lo è, in gran parte e per la gran parte del film)e denuncia sociale, rivolta, qui efficacemente, contro chi, per biechi interessi edilizi, che si realizzano invero praticamente dovunque, penalizza un intero quartiere-paria, ghettizzato, dunque. C'è dunuqe di più rispetto all'action movie meramente inteso, anche se questo "qualcosa in più" non ermerge subito e in scene di pura azione tende a languire. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
giuseppetoro venerdì 27 febbraio 2015
un bel film d'azione! Valutazione 3 stelle su cinque

Film d'zione molto simile a banlieu 13, ti mette un po di tensione, comunque un film discreto, forse l'ultimo di paul walker. da vedere!

[+] lascia un commento a giuseppetoro »
themaster sabato 15 novembre 2014
action chi? Valutazione 1 stelle su cinque

Da un film action che ha come protagonista una star del parkour (sport veramente figo per cui nutro una simpatia incredibile) non ci si aspetta nè una gran trama,nè dei dialoghi scritti come Shakespeare,come afferma l'illustre "collega" Niola,tuttavia questo film raggiunge livelli di bassezza come pochi ne avevo visti,ma nella storia del cinema è difficile avere dei dialoghi così brutti e dei personaggi tanto scialbi,ma ehi,questo è un remake giusto? Per quanto ne so io il remake serve per utilizzare la materia già sfruttata da altri e darle nuova linfa,e non per essere un fottuto copia/incolla del film originale,che già di suo non è che fosse particolarmente decoroso,ma che oltre a riportarne papali papali gli stessi difetti e la stessa stupidità,ne elimina anche le uniche cose anche solo vagamente brillanti,il risultato è un marasma di scene girate con mestiere da Delamarre,ma unite tra di loro in modo pessimo tali da sembrare slegate fra di loro. [+]

[+] lascia un commento a themaster »
gianlucarinaldi lunedì 15 settembre 2014
azione e paul walker...niente di più Valutazione 2 stelle su cinque

Remake del celebre action francese “Banlieue 13″ e ultimo film del compianto Paul Walker (qui in un ruolo praticamente identico a quello che aveva in “Fast & Furious”), Brick Mansions è un action movie di serie B la cui linfa vitale proviene unicamente dalla performance fisica del professionista David Belle, stuntaman e co-fondatore della nota disciplina del Parkour.

A completare il trio di protagonisti abbiamo il rapper RZA nel ruolo di un villain tutt’altro che convincente: verso la fine, capisce di essere andato troppo in la con le sue ambizioni e diventa improvvisamente buono (i veri cattivi sono più “in alto” e hanno più soldi). [+]

[+] lascia un commento a gianlucarinaldi »
mamarty28 giovedì 22 maggio 2014
si salva grazie a paul walker. Valutazione 3 stelle su cinque

Se ti piacciono i film d'azione e vuoi passare una serata in cui non vuoi impegnare troppo la mente brick mansion potrebbe essere la scelta giusta. Alcune scene violente abbastanza ridicole e un pò da parodia. un film accettabile.

[+] lascia un commento a mamarty28 »
kaji_surfing_records giovedì 15 maggio 2014
niente di nuovo ma funziona alla grande!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Non c'è niente di orginale (neanche la trama visto che è un remake di "Banlinue 13") però il cast è azzeccato e le scene d'azione sono fluide ed emozionanti grazie alle  acrobazie di David Belle e a una regia solida  e pulita . Insomma uno dei quei film d'azione tamarri e senza pretese che ormai si vedono poco in giro, o lo si ama o lo si odia.

[+] lascia un commento a kaji_surfing_records »
rubilio domenica 11 maggio 2014
gia' visto..... Valutazione 1 stelle su cinque

E' fotocopiato in ogni particolare dal predecessore "Banlieu 13" lo si capisce subito gia' alla prima scena,quindi una fregatura a mio avviso per chi ha gia visto l'altro,cambiano solo gli attori a parte David Belle. E' un film puramente commerciale che sfrutta il compianto Paul Walker,solo per i fan dell' attore o per chi nn ha visto il precedente francese....per questi ultimi e' un filmetto d'azione pieno di luoghi comuni e niente di piu'.

[+] lascia un commento a rubilio »
opidum martedì 6 maggio 2014
pardon Valutazione 4 stelle su cinque

mi sono reso conto di non aver votato

[+] lascia un commento a opidum »
moghi martedì 6 maggio 2014
mi chiedo cosa si può pretendere da un film cosi Valutazione 3 stelle su cinque

Corri, insegui, scappa, salta, salta e rotola, corri ancora ed ogni tanti spara e picchia qualcuno! Questa è la trama e questo è il film. C'è poco da fare e non è richiesto niente più. Accettabile come remake action con alcune scene ben gasate. Nel suo genere è discreto e da guardare senza pensieri per la testa

[+] lascia un commento a moghi »
pagina: 1 2 »
Brick Mansions | Indice