Beautiful Creatures - La sedicesima luna

Acquista su Ibs.it   Dvd Beautiful Creatures - La sedicesima luna   Blu-Ray Beautiful Creatures - La sedicesima luna
Un film di Richard LaGravenese. Con Alden Ehrenreich, Alice Englert, Jeremy Irons, Viola Davis, Emmy Rossum.
Titolo originale Beautiful Creatures. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - USA 2013. - Eagle Pictures uscita giovedì 21 febbraio 2013. MYMONETRO Beautiful Creatures - La sedicesima luna * * 1/2 - - valutazione media: 2,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

leggetevi il libro che è migliore Valutazione 1 stelle su cinque

di Always me

venerdì 6 settembre 2013

io sono una grandissima fan dei libri fantasy.Ho apprezzato molto film come Harry Potter che comunque si attendono in modo sufficiente alle informazioni fornite dal libro.Purtroppo ho trovato questo film davvero deludente dopo aver letto tutta la saga di Beautiful Creatures. Innanzitutto vengono omessi personaggi principali e scene molto importanti. Alcuni personaggi sono buoni nel film mentre sono crudeli nel libro mentre altri vengono passati per cattivi mentre sono buoni.Il finale è del tutto diverso. In poche parole potevano chiamarlo del tutto in un altro modo e io lo avrei apprezzato,forse, di più. La loro storia d'amore viene un po' ridicolizzata e la morte della madre di lui è come un evento insignificante. Infine trovo che la morte di Mancon con la frase :"l'avevo promesso a Lila" fa un po' troppo Severus Piton, per una che ha seguito tutta quella saga.In realtà Lena riporta in vita Ethan ma, visto che il libro delle Lune non regala nulla, si prende la vita di Mancon. Inoltre Lena aveva una scelta,terribile, ma l'aveva. O sceglieva di andare nella Luce,uccidendo però così tutti i maghi della sua famiglia nelle tenebre o viceversa. In realtà lei era proprio l'unica ad avere una scelta a differenza di tutte le maghe prima di lei. Poi la meledizione colpisce in ugual modo anche i maghi. Infine Larkin è un viscido traditore che per poco non uccide Lena , mentre nel film è quasi un eroe. Leggetevi il libro che è migliore.

[+] lascia un commento a always me »
Sei d'accordo con la recensione di Always me?

robby73 venerdì 13 settembre 2013
il mio commento identico al tuo

Mi trovo perfettamente d'accordo con te e se leggi il mio commento lo troverai praticamente uguale! Ed io sono una grande fan dei fantasy dal Signore degli anelli, la cui versione cinematografica ritengo essere una delle migliori trasposizioni cinematografiche della storia, a Harry Potter i cui film sono sicuramente belli e abbastanza attinenti ai libri anche se in tal caso i romanzi sono di gran lunga superiori (e te lo dice una che ci ha scritto la tesi su Harry Potter) alla saga di Twilight i cui film hanno reso benissimo i romanzi.

[+] lascia un commento a robby73 »
Beautiful Creatures - La sedicesima luna | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |