Vitriol

Un film di Francesco Afro De Falco. Con Yuri Napoli, Roberta Astuti, Gabriella Cerino, Stefano Jotti, Leonardo Bilardi Thriller, durata 80 min. - Italia 2012. - Salvatore Mignano Communication uscita giovedì 15 novembre 2012. MYMONETRO Vitriol * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

risposta all`iniziato antico Valutazione 0 stelle su cinque

di Solaris

Feedback: 305 | altri commenti e recensioni di Solaris
sabato 25 gennaio 2014

L uigi Braco alias IniziazioneAntica LB ha la cattiva abitudine che quando gli si pone davanti al naso dei documemti che provano i suoi plagi e i suoi ambigui comportamenti inizia a lanciare intimidazioni e ridicole

minacce legali contro anche persone che sono totalmente estranee..purtroppo abbiamo le prove che consegneremo eventualmente alla polizia postale.

Propongo l`allarmante augurio di Buon Anno ai suoi seguaci della setta...questo è solo uno dei manifesti/programma

Il mio Augurio per il Nuovo Anno:

L'inizio di un radicale cambiamento nell'esoterismo, nel modo di essere ermetisti, alchimisti, ricercatori, adepti o maestri.
Non più ordini esoterici gerarchizzati per gradi, ma fratellanze spirituali contraddistinte da fasi di evoluzione personale.
Non più onorificenze o stelline o patacche di latta colorate, diplomi di carta pergamena o cartoncini, ma semplici ornamenti colorati o piccole spille poco appariscenti.
Non più libri segreti o fascicoli venduti a caro prezzo, ma dottrine chiare e semplici scritte in modo che siano comprensibili.
Non più cerimonie senza senso che sembrano pantomime teatrali, non più rituali che scimmiottano quelli egizi, assiri, babilonesi, romani, greci, evocazioni di geni o di ombre, recitati a qualsiasi ora del giorno o della notte, che minano la stabilità psicologica e la quiete familiare dell'adepto, ma una pratica solare semplice e breve compatibile con la vita moderna.
Non più "maestri" che chiedono inchini e riverenze ma istruttori al servizio dei propri allievi.
Non più la falsa segretezza ma persone che agiscono alla luce del Sole.
Una nuova fase della coscienza collettiva permetterà tale cambiamento,

ricordiamo :

1) L’articolo 121 del T.U.L.P.S. cita: <È vietato il mestiere di ciarlatano>.
2) L’art. 231 del relativo regolamento per l’esecuzione specifica: <<Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano"… si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio

[+] lascia un commento a solaris »
Sei d'accordo con la recensione di Solaris?

Ultimi commenti e recensioni di Solaris:

• Vitriol (recensione del 20/01/2014)
  • Vitriol (recensione del 18/01/2014)
Vitriol | Indice

Simona Previti