Into Darkness - Star Trek

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Into Darkness - Star Trek   Dvd Into Darkness - Star Trek   Blu-Ray Into Darkness - Star Trek
Un film di J.J. Abrams. Con John Cho, Benedict Cumberbatch, Alice Eve, Bruce Greenwood, Simon Pegg.
Titolo originale Star Trek Into Darkness. Fantascienza, Ratings: Kids+13, durata 132 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita mercoledì 12 giugno 2013. MYMONETRO Into Darkness - Star Trek * * * 1/2 - valutazione media: 3,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bentornato,capitano Kirk!

di maria63

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di maria63
domenica 23 giugno 2013

Lo confesso,non ero una fans di Star Trek all'epoca,ma solo perché femmina molto studiosa e quindi forzatamente selettiva nelle scelte dei pochissimi programmi tv cui dedicarsi:normale che un programma così"da maschi"rimanesse spesso fuori dalla scaletta.Ma ora...io amo questa saga!E' così solare(non solo nel senso del "sistema"n.d.r.!),avvincente,positiva,multietnica(avete notato che ogni elemento dell'equipaggio proviene da una razza diversa?),armonica...anche lo scontro tra bene e male,immancabile come in tutte le saghe,è finemente delineato e ricco di umana fragilità:tre capitani che si scontrano per lo steso motivo,difendere i propri equipaggi,la loro seconda famiglia,ognuno certo di essere nel giusto,ma uno solo ha finalità e metodi buoni ed onesti,l'altro travalica ed eccede e cade nell'errore della violenza,il terzo vorrebbe servirsi degli altri due ma è travolto dalla sua stessa sete di potere.E il caro Spoke che si commuove,che carino!Non posso dire degli effetti speciali perchè l'ho visto in 2d(scusate,sarò strana,ma non amo troppo il 3d)ma se il buongiorno si vede dal mattino...Il tutto servito in tono lieve,ricco di umorismo e autoironia,senza strafare.Ben fatto,piacevole e rilassante sequel ,addirittura migliore del primo episodio.Alla prossima avventura,Enterprise!

[+] lascia un commento a maria63 »

Ultimi commenti e recensioni di maria63:

Into Darkness - Star Trek | Indice