E io non pago - L'Italia dei furbetti

Acquista su Ibs.it   Dvd E io non pago - L'Italia dei furbetti   Blu-Ray E io non pago - L'Italia dei furbetti
Un film di Alessandro Capone. Con Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Calà, Valeria Marini, Enzo Salvi.
Commedia, durata 108 min. - Italia 2012. - Iervolino Entertainment uscita mercoledì 31 ottobre 2012. MYMONETRO E io non pago - L'Italia dei furbetti * 1/2 - - - valutazione media: 1,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Action Comedy all'Italiana! Valutazione 4 stelle su cinque

di fratelodecammelo

sabato 25 maggio 2013

Una commedia all'italiana attualissima! Girato nella splendida Sardegna.. Interpreta un ruolo anche l'Avv. Stefano Zannini che esordisce sul grande schermo nei di un maresciallo al fiaco di Barducci interpretato da Enzo Casertano.

[+] lascia un commento a fratelodecammelo »
Sei d'accordo con la recensione di fratelodecammelo?

E io non pago - L'Italia dei furbetti | Indice

2° | furiozoccano