L'arrivo di Wang

Acquista su Ibs.it   Soundtrack L'arrivo di Wang   Dvd L'arrivo di Wang   Blu-Ray L'arrivo di Wang
Un film di Antonio Manetti, Marco Manetti. Con Ennio Fantastichini, Francesca Cuttica, Juliet Esey Joseph, Antonello Morroni, Li Yong.
Thriller, durata 80 min. - Italia 2011. - Iris Film Distribution uscita venerdì 9 marzo 2012. MYMONETRO L'arrivo di Wang * * 1/2 - - valutazione media: 2,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un soggetto più da cortometraggio Valutazione 2 stelle su cinque

di epidemic

Feedback: 3093 | altri commenti e recensioni di epidemic
giovedì 22 settembre 2011

Fa piacere vedere della fantascienza italiana, materia più unica che rara. I fratelli Manetti si cimentano ma cincischiano. L'idea sembra adatta ad un corto o al massimo ad un mediometraggio. la prima parte del film si dilunga e arriva a risultar noiosa facendo subodorare il fatidico colpo di scena finale. Se da una parte Ennio Fantastichini regge una piece teatrale alla grande dall'altra si avverte il bisogno di movimento. Prodotto appena corretto (come cita mymovies) ma non di più

[+] lascia un commento a epidemic »
Sei d'accordo con la recensione di epidemic?

vfx artist sabato 3 marzo 2012
il bello dei punti di vista

secondo alcuni è lento .... per Altri è tensione... Insomma c'è da scommetterci sopra...Per il mio modesto parere è un film da vedere in entrambi i casi.La curiosità ti porta a vedere come finirà e il Finale non è scontato.... riassumendo è un buon film i criteri ci sono e se devo dirla tutta anche gli Effetti speciali!In proposito devo fare i complimenti davvero un Ottimo lavoro.

[+] lascia un commento a vfx artist »

Ultimi commenti e recensioni di epidemic:

Vedi tutti i commenti di epidemic »
L'arrivo di Wang | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |