The Twilight Saga - Eclipse

Acquista su Ibs.it   Soundtrack The Twilight Saga - Eclipse   Dvd The Twilight Saga - Eclipse   Blu-Ray The Twilight Saga - Eclipse

risposta critica al tuo intervento..

di mari0089

domenica 4 luglio 2010

Allora rispondiamo con ordine:io credo innanzitutto,che la tua personale preferenza potevi evitare di esprimerla.Inoltre se già non ti era piaciuto il primo film chi ti ha detto di andare al cinema a guardare i seguenti capitoli?A quanto leggo,hai visto anche New Moon,e Twilight oltre che Eclipse..e sempre a quanto leggo,vedrai anche il seguito.Chi te lo dice di guardare un film che ti da noia?potevi vedere solo il primo della serie e basta,invece ti sei fatto proprio del male.Il discorso qui è semplice. Deve esserci per forza qualcuno che deve rompere le uova nel paniere...che deve dire non piace questo mi piace quell'altro ecc ecc...ma Dio benedetto perchè lo guardi allora?poi non capisco le allusioni alle ragazzine che possono apprezzare questo genere di film...io ho 21 anni,mi annoverate anche a me tra le regazzine urlanti?io credo di no. ricordati che si tratta sempre di una trasposizione cinematografica,è ovvio che il libro è migliore del film,per i particolari e per le varie sfumature che per questioni di tempo e spazio non possono essere portate sullo schermo. Se non vogliamo delusione tanto vale non andare a vedere il film e leggere solo il libro. Da quello che scrivi mi sembra di capire che non hai letto il libro perchè altrimenti l'avresti apprezzato e non andresti a scrivere queste sciocchezze.Poi per quanto riguarda la classificazione del film,horror o dramma o commedia ecc..dipende sempre da chi lo va a classificare...questo film non è altro che un fantasy... ..il fatto che venga apprezzato per quello che è..è proprio per la novità... sinceramente io ero leggermente stufa di vedere film con vampiri che si incereniscono alla luce del sole...che vivono nelle bare,,che sono sensibili all'aglio o acqua santa ecc...sempre la stessa solfa!non che non apprezzi capolavori come Dracula o Intervista con il vampiro che sono stati citati. Qua è la novità..capisci cosa significa? per spezzare le solite leggende metropolitane con i vampiri...è inutile che rispondo al tuo incipit perchè mi pare di averti risposto quando ho scritto che non si tratta di un horror. L'Allusione che fai tu ai film d'epoca in bianco e nero,non c'entra assolutamente nulla..perchè altrimenti dovremmo scartare qualunque tipo di prodotto commerciale che esce al giorno d'oggi...perchè è ovvio che non posso competere con i film passati dei grandi maestriAnche la saga di Twilight sarà destinata probabilmente a svanire nell'ombra come molti altri prodotti,e ne siamo consapevoli ma non per questo non riusciamo ad apprezzarla lo stesso.per rispondere al tuo ultimo interrogativo,non credo proprio che il successo della saga di Twilight sia dovuto all'attore bello e famoso come dici tu...primo perchè l'attore(Robert Pattinson) io non sapevo nemmeno chi fosse prima dell'uscita di Twilight...quindi non era per niente famoso(controlla la sua biografia per avere una certezza)..bello..si è bello,anche se il mio è un gusto personale,come il tuo..non pretenderai di certo che i tuoi gusti siano oggettivi buon cielo!Il successo della saga è dovuto semplicemente alla storia,al libro...non all'attore bello e famoso,che poi il protagonista sia bello,questo poco importa anche se leggendo il libro era ovvio che scegliessero un ragazzo di bella presenza,ma tu che ne sai non hai di certo letto il libro!Per concludere credo che il tuo commento sia assolutamente fuori luogo non sei ne un giornalista ne altro,potevi evitare di scriverlo e prima di tutto di vedere il film!

brightstar domenica 4 luglio 2010
attenzione a parlare senza conoscere i fatti...

Innanzitutto, dato che il forum è un "luogo" in cui si può esprimere la propria opinione, nessuno mi può dire cosa posso e cosa non posso scrivere, come nessuno mi può dire che il mio commento sia coerente o in luogo o fuori luogo.Alla legge bavaglio cara mia, ci sta già pensando il governo, vedi quindi di occuparti di ciò che ti compete senza imporre la tua opinione su chi non è d'accordo con te. Io volevo semplicemente esprimere un mio giudizio, dato che è proprio questo lo scopo dei Forum dei siti di cinema; rimango della mia idea ovvero che secondo me la saga di Twilight non ha ne capo ne coda. Se vuoi te lo ripeto, credo che sia un film che non ha un senso, è intercalato da ragazzi nudi in bermuda che vanno in giro a mostrare quanto sono fighi e un'attrice che passa quasi metà delle scene a sgranare gli occhi. [+]

[+] lascia un commento a brightstar »
mari0089 domenica 4 luglio 2010
quello che deve stare attento sei proprio tu..

io NON voglio assolutamente imporre la mia opinione su nessuno che sia chiaro.Ho risposto al tuo intervento per esprimere un mio pensiero,siamo in un paese libero e "democratico",e appunto alla legge bavaglio ci sta già pensando il Governo.Ti sei risposto da solo,non hai letto il libro e non hai nemmeno visto i film,quindi appunto potevi evitare di scrivere questo commento.Potevo accettare la tua opinione se avessi visto almeno i film..ma non li hai nemmeno visti,quindi non puoi sapere cosa succede,e sopratutto non puoi sapere se ti piace o no...Siamo in un forum,un luogo pubblico appunto,ma non credo sia molto carino sparare a raffica commenti di quel tipo da uno che a mala pena avrà visto i trailer,forse nemmeno quello. [+]

the joker martedì 6 luglio 2010
commento a favore di brightstar

"che senso ha pagare tre biglietti per andare a vedere un film che si ripete uguale in tutte e tre gli episodi?"tanto per cominciare io ho letto i libri e ho visto i film, e nonostante Brightstar ha visto solo Twilight (come afferma, se non altro) posso confermare con fermezza le sue parole.Che poi io continui in modo autodistruttivo ad andare a vedere questi film è perché la speranza è l'ultima a morire.Ogni volta che sono entrato in quei cinema col biglietto in mano per vedere film che speravo migliori dei precedenti, ero pronto a sperare che, cambiando regista, cambiasse il film, e anche se sono stato deluso di volta in volta, si, andrò a vedere anche Breaking Down.A Mari0089 vorrei dire due cose:1-Pattinson era diventato famoso con Harry Potter4, Twilight è stato solo la sua consacrazione alle ragazzine impazzite. [+]

[+] lascia un commento a the joker »
mari0089 martedì 6 luglio 2010
risposta a the joker

come già detto prima,ripeto,perchè vuol dire che non sono stata abbastanza chiara. Se non si vuole rischiare di essere delusi nel guardare una TRASPOSIZIONE CINEMATOGRAFICA non si va al cinema e si legge solo il libro.Se hai letto i libri cosi come dici,allora saprai che non si ripete la stessa manfrina per tre-quattro capitoli..c'è un evoluzione come ho detto prima..ci sono dei punti chiave che si ripetono e sviluppano..come il desiderio di Bella di diventare vampiro,o il matrimonio ecc....ma c'è un EVOLUZIONE!(è la caratteristica delle saghe mio caro)Poi se dobbiamo parlare in se,del lavoro realizzato dal regista ci sarebbe una lunga discussione e un lungo dibattito in merito. Io non ho detto che sono buoni i film. [+]

the joker venerdì 9 luglio 2010
...

Devo dire che l'ultimo intervento di Mari0089 mi ha lasciato senza parole, visto che dopo averlo letto non ho più molto da criticare a lei...Da ciò che avevo letto nel suo primo commento a Brightstar:-risposta critica al tuo intervento- pensavo che i film gli fossero molto piaciuti, anche se non quanto i libri, invece lei stessa nell'ultimo commento dice "Io non ho detto che sono buoni i film...cosi come trasposti, che sia chiaro.Se dobbiamo parlare di qualità....sono d'accordo con te mio caro Joker....anche a me hanno deluso parecchie parti....per non dire quasi tutto"...Poi, sul fatto che Bella voglia diventare vampira per sposare Edward, come sarebbe andata a finire si capiva benissimo, solo che nei libri, prima di arrivare al momento fatidico che chiuderà la saga, ci sono un mucchio di azioni e reazioni con cause ed effetti che portano persino a far dubitare dell'ovvio finale; cosa che, purtroppo, non accade anche guardando i film. [+]

[+] lascia un commento a the joker »
The Twilight Saga - Eclipse | Indice

21° | torres
22° | brightstar
Peter Travers
1 | 2 | 11 | 12 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 | 78 | 79 | 80 | 81 | 82 | 83 | 84 | 85 | 86 | 87 | 88 | 89 | 90 | 91 | 92 | 93 | 94 | 95 | 96 | 97 | 98 | 99 | 100 | 101 | 102 | 103 | 104 | 105 | 106 | 107 | 108 | 109 | 110 | 111 | 112 | 113 | 114 | 115 | 116 | 117 | 118 | 119 | 120 | 121 | 122 | 123 | 124 | 125 | 126 | 127 | 128 | 129 | 130 | 131 | 132 | 133 | 134 | 135 | 136 | 137 | 138 | 139 | 140 | 141 | 142 | 143 | 144 |