Monsters

Acquista su Ibs.it   Dvd Monsters   Blu-Ray Monsters
Un film di Gareth Edwards. Con Whitney Able, Scoot McNairy, Kevon Kane Drammatico, durata 94 min. - Gran Bretagna 2010. - One Movie uscita mercoledì 7 dicembre 2011. MYMONETRO Monsters * * 1/2 - - valutazione media: 2,81 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

andaland domenica 11 dicembre 2011
alieni confinati Valutazione 3 stelle su cinque

Rimasti intrappolati una zona infetta, i due protagonisti cercheranno di tornare in America, dove pare gli alieni non sono ancora riusciti a passare. La trama non è certo innovativa, il tutto è già stato visto al cinema, però la sceneggiatura tiene, la storia, seppure con qualche blackout, scorre abbastanza bene e il cast regge bene la parte. Sufficenza piena.

[+] lascia un commento a andaland »
spacexion venerdì 2 dicembre 2011
siamo tutti stranieri agli occhi di qualcuno. Valutazione 0 stelle su cinque

Gli alieni sbarcano sulla terra, e lottano per sopravvivere sottraendo brutalmente spazio vitale agli umani. Gli umani tentano di contrastarli come possono. La guerra si insedia e durerà a lungo: ma la vita continua, come in qualunque zona di guerra, tra grandi dolori, piccoli traffici e sogni di normalità. Esiste una ricetta molto semplice per raccontare buona fantascienza: non esporre gli elementi fantastici (alieni, viaggi nel tempo, replicanti) come un fine in sé, ma come pretesto per narrare storie di valore universale. Monsters rientra magistralmente in questa categoria di fantascienza suggerita, raccontando con incredibile realismo ciò che potrebbe essere una invasione aliena. Film "on the road" prima che di invasioni extra-terrestri, più vicino alla poetica apocalittica di "Fino alla fine del Mondo" di Wenders che non a "La guerra dei mondi", Monsters è la storia di due antieroi, fragili e sperduti in un mondo che non appartiene più loro. [+]

[+] lascia un commento a spacexion »
gianmaria.silv domenica 4 settembre 2011
banalizzando district 9 Valutazione 2 stelle su cinque

Questo film ha la pretesa di competere con District 9 descrivendo un mondo dove gli alieni non sono il male, ma sono solo lo specchio della barbarie umana. Recintati e rinchiusi in aree di sicurezza bombardate periodicamente, sono vittime dell'uomo che prova a difendere la propria "razza" dall'invasione. Una sorta di metafora del fenomeno dell'immigrazione. un film che sbaglia due volta: la prima perché copia District 9 e la seconda perché lo copia male con uno stile da serie tv (mal fatta). Regia molto semplice e attori discutibili. Momenti imbarazzanti e troppo melensi trasformano il tutto in un film sfacciatamente romantico che cavalca tutti i cliché del genere. [+]

[+] lascia un commento a gianmaria.silv »
lume_hc lunedì 11 aprile 2011
i mostri siamo noi Valutazione 4 stelle su cinque

In un non precisato futuro gran parte del Messico è "infettato" da una specie aliena arrivata per sbaglio sul nostro pianeta all'interno di una sonda della Nasa poi precipitata nella foresta del paese del centro-america. Le creature si sono riprodotte velocemente e hanno cominciato ad attaccare i centri abitati, obbligando Messico e Stati Uniti a creare delle gigantesche zone di confine protette con muri immensi e reticolati minacciosi. Un uomo e una donna, un fotografo inglese e la figlia del suo editore, hanno 48 ore per lasciare il Messico e tornare negli Stati Uniti prima di restare bloccati a causa di una quarantena che durerà 6 mesi. E il loro viaggio è naturalmente minacciato dai "mostri". [+]

[+] ciao (di rabbyt)
[+] allucinante (di gurdjieff)
[+] lascia un commento a lume_hc »
ecoval domenica 9 gennaio 2011
che fantascienza ,storia d'amore Valutazione 1 stelle su cinque

Macchè Fantascienza qui si tratta solo di una storia d'amore  dei due protagonisti,lenta e noiosa e banale,evitatelo e risparmiate i vostri euro!

[+] lascia un commento a ecoval »
pagina: « 1 2 3
Monsters | Indice