Il buongiorno del mattino

Acquista su Ibs.it   Dvd Il buongiorno del mattino   Blu-Ray Il buongiorno del mattino
Un film di Roger Michell. Con Rachel McAdams, Harrison Ford, Diane Keaton, Patrick Wilson.
Titolo originale Morning Glory. Commedia, durata 102 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 4 marzo 2011. MYMONETRO Il buongiorno del mattino * * 1/2 - - valutazione media: 2,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

astromelia domenica 24 aprile 2011
scorrevole Valutazione 1 stelle su cinque

...ma sceneggiatura deja-vu, harrison ford sempre impalato,attore che non mi ha mai attratto.......

[+] lascia un commento a astromelia »
doni64 venerdì 11 marzo 2011
film commedia esilarante Valutazione 3 stelle su cinque

Film commedia esilarante..coinvolgente..simpatica e ben interpretata da attori gia' noti.Nel complesso un film piu' che simpatico.Voto 7+

[+] lascia un commento a doni64 »
mammut mercoledì 9 marzo 2011
bellino Valutazione 3 stelle su cinque

Mi aspettavo di peggio. Su altri siti avevo letto critiche pesanti perchè una buona idea sfociava in una banale storia d'amore. Invece non è un gran film ma si lascia guardare, e sono uno che non stravede per Harrison Ford e il suo ghigno

[+] lascia un commento a mammut »
flaneur lunedì 7 marzo 2011
due smorfiose e una statua di sale Valutazione 1 stelle su cinque

Ecco sprecata una buona occasione di far scoccare da una rosa di star (quantomeno Harrison Ford, Diane Keaton, Jeff Goldblum) una scintillante commedia americana come da grande tradizione nazionale.

Invece no, bastano pochi minuti per farci sospettare la triste verità che diverrà certezza col lento passare del tempo: il film non decolla da una noia bella stabile, resa possibile dalla complicità di un regista (mille miglia lontano dal suo remoto Notting Hill) ed una sceneggiatrice ormai immemore de Il Diavolo Veste Prada scritto evidentemente sotto allucinogeni. [+]

[+] lascia un commento a flaneur »
martalari mercoledì 2 marzo 2011
moltooo piacevole e divertente. Valutazione 3 stelle su cinque

Visto "Il buongiorno del mattino" commedia con  Harrison Ford  moltooo piacevole e divertente. Da vedere

E tu...Fino a che punto sei pronto a spingerti per avere successo e ascolti?

Wilde diceva "per acquistare popolarità bisogna essere una mediocrità...." in pratica lo specchio della nostra televisione, non e' demagogia ma realta' anzi la cosa e' peggiorata notevolmente. [+]

[+] lascia un commento a martalari »
pagina: « 1 2
Il buongiorno del mattino | Indice

1° | pilota54
  5° | flaneur
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 |
venerdì 4 marzo 2011