Dead Snow

Acquista su Ibs.it   Dvd Dead Snow   Blu-Ray Dead Snow
Un film di Tommy Wirkola. Con Charlotte Frogner, Ørjan Gamst, Stig Frode Henriksen, Vegar Hoel, Jeppe Laursen.
Titolo originale Død Snø. Azione, durata 90 min. - Norvegia 2009. MYMONETRO Dead Snow * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

salvato dal super mega splatter Valutazione 2 stelle su cinque

di asdrubale03

Feedback: 2524 | altri commenti e recensioni di asdrubale03
martedì 1 ottobre 2013

sullo splatter non posso dire niente perché è fatto bene ma sul resto del film ci sarebbe da fare una lista di difetti lunga tutto il mondo: sui doppiaggi, sulla trama, sul film intero e sugli effetti speciali perché si vede subito che in realtà sono in uno studio con lo schermo dietro blu. Gli ho dato due stelle solo per lo splatter (visto che ne sono un amante).

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
Sei d'accordo con la recensione di asdrubale03?

Ultimi commenti e recensioni di asdrubale03:

Vedi tutti i commenti di asdrubale03 »
Dead Snow | Indice

Rudy Salvagnini