Agora

Che tristezza

di Poetadark

Feedback: 490 | altri commenti e recensioni di Poetadark
venerdì 14 maggio 2010

Mi spiace, ma davvero sto sorridendo dinanzi alla tua ingenuità. Ho colto un punto dolente, nevvero? Ti do un consiglio: smettila di spendere soldi per il cinema. Un proletario come te è meglio che li metta da parte. Oltretutto, perchè li spendi per film che nemmeno ti piacciono? Se già disprezzi Scott, per quale motivo spendi cinque o sette euro per vedere il suo ultimo film appena uscito? Povero fesso, la figura del pirla la stai facendo solo tu :P (vedi, ho pure tralasciato il "lei". Il minimo di riservo che avevo l'ho buttato via.) Mi spiace, misero pescivendolo (con tutto il rispetto per coloro che svolgono una tale attività), ma probabilmente o sei davvero un inetto frustrato, oppure indossi una squallida maschera e in realtà il borghesuccio qui, tra tutti, sei proprio tu. Anzi, penso che l'ultima eventualità sia quella reale. Vedi una sola persona nel forum che ti dia ragione? No! Siamo tutti parte del gregge, giusto? E allora perchè perdere tempo e sprecare il tuo fiato? Mi fai quasi tenerezza, tu che davvero non comprendi nulla di quel che ti si dice. Io il tuo riferimento l'ho sin troppo chiaro... probabilmente sei tu a parlare ponendo le paroline una di seguito all'altra, come sassolini, senza motivo. Sarei curioso di guardarti dritto in faccia e scorgere tutta la tua vacuità, la tua devastante inettitudine. Ma almeno ce l'hai il diploma? Oppure sei andato subito dopo le elementari a vendere il pesce con il tuo babbo? Almeno quest'ultimo, non ne dubito, conosceva il mondo più di te: tu che, da dietro una tastiera, nascondi il visino e attacchi tutti. Oltre che le tue spiegazioni non valgono nulla, che sciorini termini dei quali ignori il significato, se disprezzi gli altri riveli un'insofferenza ch'è tipica solo dei borghesi falsi proletari. Carissimo, davvero, trovala una tua identità! Giusto per risolvere i problemi familiari e di vita che ti hanno condotto ad essere quello che sei: uno scioccherello senza giudizio, senza altezza, piccolino, indifeso. In faccia non sapresti dirmi nulla di quel che dici, qui, dopo aver consultato wikipedia. Saluti piccolino; quando sarai uscito fuori del periodo adolescenziale, torna pure tra noi.

[+] lascia un commento a poetadark »

Ultimi commenti e recensioni di Poetadark:

Agora | Indice

European Film Awards (1)