Superhero - Il più dotato fra i supereroi

Acquista su Ibs.it   Dvd Superhero - Il più dotato fra i supereroi   Blu-Ray Superhero - Il più dotato fra i supereroi
Un film di Craig Mazin. Con Drake Bell, Sara Paxton, Christopher McDonald, Leslie Nielsen, Kevin Hart.
Titolo originale Superhero Movie. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Medusa uscita venerdì 16 maggio 2008. MYMONETRO Superhero - Il più dotato fra i supereroi * 1/2 - - - valutazione media: 1,54 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

vighi domenica 2 ottobre 2016
giudicate i film secondo il genere Valutazione 2 stelle su cinque

Questo e' un film comico genere "demenziale" (cfr. Aereo piu pazzo del mondo;pallottola spuntata;balle spaziali;ecc..)e per quello che e' fa il suo lavoro che e' quello di far sorridere fino alla fine, senza impegno nel vederlo.Altri pregi non ne ha. Detto cio' in assoluto non gli SI puo dare in assoluto un giudizio alto per non svilire il confronto con film oggettivamente piu meritevoli. Non ritengo pero' sia il caso di denigrarlo.

[+] lascia un commento a vighi »
kyotrix venerdì 4 dicembre 2015
divertente Valutazione 3 stelle su cinque

Uno dei pochi film demenziali divertenti. Alcune scene mi piegano ogni volta che le vedo

[+] lascia un commento a kyotrix »
opidum martedì 20 maggio 2014
ma sì dai Valutazione 3 stelle su cinque

nel suo genere si lascia vedere.

un gran cast di supporto a partire dall'attore che faceva data in star trek alla mamma di ricky cunningam fino al compianto leslie nielsen

[+] lascia un commento a opidum »
balla coi lupi. venerdì 23 agosto 2013
guardate il film e giudicatelo per il suo genere Valutazione 3 stelle su cinque

Questo è senza dubbio una parodia demenziale dei film sui supereroi (non solo spiderman), ma come parodia è siuramente ben riuscita! Far sorridere è un'imprasa ardua e se questo film ci riesce vuol dire che ha raggiunto il duo risultato, senza per questo pretendere di rimanere nei vostri ricordi per più di qualche settimana.
Quindi, darei un giudizio positivo al film perchè nel suo genere può farsi rispettare; e poi, non vi è mai capitato di guardare film di supereroi che pur non volendo sono più demenziali di qesto?
Buona visione.

[+] lascia un commento a balla coi lupi. »
luca capaccioli venerdì 19 luglio 2013
una squallida parodia! Valutazione 1 stelle su cinque

Il film Superhero è una parodia sui grandi eroi che da anni sono popolari sul grande schermo. Il giovane Rick viene punto da una libellula geneticamente modificata durante una gita scolastica, diventando l'Uomo Libellula, un "eroe" che combatte il crimine. La pellicola si basa principalmente su Spider-Man, ma tra gli altri eroi parodiati sono presenti anche gli X-Men e i Fantastici Quattro, oltre che Batman, ed è in stile Scary Movie. Al di là del fatto che ci sono dei pessimi effetti speciali e altri difetti tecnici notevolmente scadenti, questo film abbonda di scene ridicole, alcune anche volgari ed offensive, che solo raramente strappano qualche risata. I toni sono quindi sul comico-demenziale, ma più che far ridere, quasi tutte le scene di Superhero lasciano decisamente con l'amaro in bocca. [+]

[+] lascia un commento a luca capaccioli »
ultimoboyscout giovedì 15 novembre 2012
l'uomo ragno in versione demente. Valutazione 1 stelle su cinque

Rick è un orfano che vive con gli anziani zii e durante una gita scolastica viene punto da una libellula geneticamente modificata, assumendo a seguito della puntura incredibili superpoteri...la trama ricorda qualcosa? Il film è infatti una parodia (più che un omaggio) della saga dedicata a  Spider Man ma con incursioni nell'infanzia di Batman, nei poteri dei Fantastici 4, nella scuola per mutanti degli X-Men e chi più ne ha più ne metta ma palesa evidenti somiglianze con "Scary movie" e seguenti, coi quali condivide gli autori, soprattutto nelle battute scontate e nelle situazioni comico-demenziali. Nonostante le tante cadute nel volgare, il film strappa qualche risata soprattutto grazie a Leslie Nielsen, comico vero confinato in un ruolo misero e all'imitatore di Tom Cruise in uno dei passaggi meglio riusciti del film. [+]

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
edoardo pascale martedì 3 agosto 2010
quell'idiota dell'uomo libellula diverte molto Valutazione 3 stelle su cinque

Premetto che il film,da cinefilo, meriterebbe una stella dal punto di vista tecnico,con una trama slegata e incoerente,ma che si risolleva con battute geniali e trovate molto divertenti.L'ora e mezza di film scorre veloce e divertente,senza annoiare:un buon film da gustare con gli amici

[+] lascia un commento a edoardo pascale »
francescol82 sabato 24 luglio 2010
parodia grotteca Valutazione 2 stelle su cinque

La parola più appropriata per definire questo film credo sia "demenziale"!!! Un collage di scene grottesche fino all'esasperazione per ridere un'oretta.

[+] lascia un commento a francescol82 »
night mercoledì 21 luglio 2010
schifo Valutazione 1 stelle su cinque

Pessimo

[+] lascia un commento a night »
night mercoledì 21 luglio 2010
boiata assurda Valutazione 1 stelle su cinque

Pessimo film, scusate il termine, ma è una cagata assurda, bruttissimo prodotto di Zucker e co. Come mai èroducono ancora certi film?

[+] lascia un commento a night »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 »
Superhero - Il più dotato fra i supereroi | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |