Rovine

Acquista su Ibs.it   Dvd Rovine   Blu-Ray Rovine
Un film di Carter Smith. Con Jonathan Tucker, Jena Malone, Shawn Ashmore, Laura Ramsey, Joe Anderson.
Titolo originale The Ruins. Horror, durata 91 min. - Australia, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 27 giugno 2008. MYMONETRO Rovine * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

monica lunedì 14 aprile 2008
un nemico apparentemente innocuo Valutazione 1 stelle su cinque

Ammetto che già il trailer non mi ispirava, però gli amici mi hanno convito e ho accettato di dare una chance a The Ruins. Errore. Dalle scene iniziali lo spettatore ignaro del vero 'essere malvagio' della storia, si immagina che il gruppo misto di europei capitanati dal tedesco Mathias (Joe Anderson), abbia qualche losco piano quando invita il quartetto di studenti americani a unirsi a loro verso queste presunte rovine Maya con la pretesa di recuperare il fratello del tedesco e fidanzata. Questo era ciò che mi ero figurata nei primi trenta minuti ripensando al trailer in cui si affermava che le fantomatiche rovine erano un luogo sacrificale e non facendo troppo caso alle locandine del film: purtroppo mi sbagliavo. [+]

[+] lascia un commento a monica »
ginuzzella sabato 22 marzo 2008
un horror psicologico, tratto da un macabro libro Valutazione 3 stelle su cinque

Ho letto, tempo fà, il libro da cui è tratto questo film, l'autore Scott Smith, e devo dire che è davvero un buon horror, più che un horror visivo o splatter è molto psicologico, è quello che rende spaventoso il viaggio di questi 6 ragazzi. due coppie di fidanzati(che erano partite insieme), all'arrivo in Messico, fanno amicizia con un ragazzo tedesco ed un gruppo di rumeni. Il fratello del ragazzo tedesco in Messico ha trovato l'amore in un'archeologa, e decide di restare con lei, quindi parte con quest'ultima a Cancun. Lascia un biglietto a suo fratello dove riferisce le sue intenzioni, e se lo vuole seguire può farlo visto che sul biglietto gli ha disegnato la mappa per raggiungerlo alle rovine di Cancun. [+]

[+] lascia un commento a ginuzzella »
pagina: « 2 3 4 5 6
Rovine | Indice