Rovine

Acquista su Ibs.it   Dvd Rovine   Blu-Ray Rovine
Un film di Carter Smith. Con Jonathan Tucker, Jena Malone, Shawn Ashmore, Laura Ramsey, Joe Anderson.
Titolo originale The Ruins. Horror, durata 91 min. - Australia, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 27 giugno 2008. MYMONETRO Rovine * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

liuk sabato 14 marzo 2009
concordo Valutazione 2 stelle su cinque

Concordo con la recensione di My Movies.. niente altro da dire.

[+] lascia un commento a liuk »
mario domenica 8 marzo 2009
... Valutazione 4 stelle su cinque

molto meglio il libro ma ben fatto

[+] lascia un commento a mario »
frank martedì 24 febbraio 2009
un horror originale e gradevole... Valutazione 3 stelle su cinque

Un horror abbastanza originale e gradevole, che finalmente offre qualche idea originale e non ricalca i classici del genere...a dire il vero ad una prima occhiata potrebbe sembrare il soltio teen horror con protagonisti i soliti studenti pronti a farsi maciullare dal killer di turno, invece dopo i primi 15 minuti (davvero pessimi) il film si riprende e ci rendiamo conto che il nemico questa volta non è un killer o un mostro qualsiasi ma dei vegetali assassini annidati in un'antica piramide Maya...dei nemici senz'alltro più subdoli e imprevedibili di quelli a cui ci ha abituato il genere in questi ultimi anni...del cast sono apprezzabili le due interpreti femminili,Laura Ramsey e soprattutto Jena Malone, davvero credibile e capace di rendere sullo schermo l'angoscia del suo personaggio. [+]

[+] non sono d'accordo.. (di bimba94)
[+] lascia un commento a frank »
babylon sabato 21 febbraio 2009
merita! Valutazione 3 stelle su cinque

niente di nuovo sia chiaro... ma abbiamo visto decisamente di peggio!

[+] lascia un commento a babylon »
vittorio mercoledì 4 febbraio 2009
bell'horror... Valutazione 3 stelle su cinque

Horror discreto, con scena che ricordano di più un thriller che un horror vero e proprio....Ben recitato con un buon finale!! Da vedere...

[+] ma che film hai visto?! (di louis)
[+] lascia un commento a vittorio »
virgy_the best martedì 3 febbraio 2009
tante cose da dire... Valutazione 3 stelle su cinque

Dovevo scegliere tra Turistas e Rovine, e ho scelto quest ultimo. Giusta decisione? Chi lo sa? Vedendo il treiler mi sembrava una gran stupidaggine.. Una piantina mangia uomini con la funzione "registrazione audio". Poveri noi! Dopo la prima mezz'ora mi sono dovuta ricredere. Trama forse poco originale ma l'idea di base è buona, bravi gli attori (soprattutto Jonathan Tucker) e fantastica la fotografia; pecca per la colonna sonora, inesistente.(Devo ammettere però che non mi sono quasi accorta di questo difetto durante la visione) Unica riflessione: La situazione mi è sembrata un po' inverosimile. Svegli i ragazzi: Amputiamo arti! Autolesioniamoci! E per finire sacrifichiamo la nostra vita per amore, scoprendo poi un simpatico tentacolino verde in faccia alla nostra ragazza! Tutto inutile. [+]

[+] lascia un commento a virgy_the best »
sky73 giovedì 29 gennaio 2009
...non male... Valutazione 3 stelle su cinque

...premetto:non conosco il libro e non mi ispirava il film. Incuriosito dai commenti contrastanti l'ho guardato. Un po'lento all'inizio "rovine" si svolge linearmente con una trama degna di un horror classico,poi la tensione sale,scene drammatiche e claustrofobiche,una presenza inquietante e inspiegabile all'interno della piramide Maya,gli indigeni che costringono i nostri sventurati protagonisti ad una permanenza forzata sulle rovine pena la morte!!! .....morale:non mi è dispiaciuto affatto!!....mi permetto di svelare la presenza della "pianta carnivora" solo perché compare in altri commenti,che ho trovato un ispirazione originale per questo film. Il mio unico rammarico è che "il mostro" svolge una parte molto "passiva",mi sarebbe piaciuto vedere un attacco tentacolato feroce e irrefrenabile con scene di panico e disperazione e. [+]

[+] lascia un commento a sky73 »
agnese domenica 25 gennaio 2009
il film peggiore della storia dell'horror! Valutazione 1 stelle su cinque

Decisamente mediocre è un complimento!Io lo metterei inclassificabile, il film peggiore che abbia mai visto!Pessima recitazione, trama assolutamente oscena e banale, un senso mediocre dello splatter, zero tensione e zero coinvolgimento.Non si può basare un film su delle piante assassine che parlano e ridono!Dai su, c'è un limite a tutto! E' il film giusto per rovinarsi la serata!

[+] lascia un commento a agnese »
alm martedì 16 dicembre 2008
uno dei peggiori mai visti!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

Dove sono finiti gli sceneggiatori seri che hanno fornito al publico film come Hellraiser??? C'è differenza tra macellare le persone e creare una stroria in cui si provi paura!! La maggior parte dei commenti mette in risalto una predominanza per i film detti "splatter": " tra horror e splatter c'è solo una differenza, LA TRAMA!!!. Ad esempio nei vari Saw esiete una trama molto bella ed è impensabile da confrontare con film come Rovine. In efetti il titolo la dice lunga: Rovine!

[+] lascia un commento a alm »
sanmauroforte lunedì 15 dicembre 2008
un horror tutto da vedere e da vivere Valutazione 3 stelle su cinque

film stupendo!!consigliato!roba da svegliare i morti!

[+] lascia un commento a sanmauroforte »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Rovine | Indice