Rovine

Acquista su Ibs.it   Dvd Rovine   Blu-Ray Rovine
Un film di Carter Smith. Con Jonathan Tucker, Jena Malone, Shawn Ashmore, Laura Ramsey, Joe Anderson.
Titolo originale The Ruins. Horror, durata 91 min. - Australia, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 27 giugno 2008. MYMONETRO Rovine * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gus da mosca lunedì 21 luglio 2008
scene di macelleria in cima alla piramide maya Valutazione 1 stelle su cinque

Una pianta canterina osserva un giovane studente di medicina alle prese con i suoi primi tentativi di chirurgia effettuati sui propri amici. Il giovane non e' molto pratico con le mani, a differenza di una delle sue amichette, e finisce col combinare dei guai. Alla fine la pianta si stufa di guadare e giocare con i telefonini dei ragazzi ed allunga anche lei le mani, per mangiarseli. Voi l'avete capita cosi' ?

[+] disboscamento filmico (di azaziel l'arcangelo nero)
[+] lascia un commento a gus da mosca »
azaziel l'angelo nero domenica 20 luglio 2008
la serie infinita delle horror/vacanze Valutazione 1 stelle su cinque

Rovine come "Rovinosa" caduta verso il ridicolo!!!! Ennesima comitiva di "belloni" sfigati in vacanza tra le "rovine" dell'antico Messico!Storia ,la quale parte sempre dai momenti più spesierati della vacanza dei "nostri",per poi tramutarsi(ma guarda un pò) nel solito bagno di sangue gratuito con una variantequesta volta impersonificata dalla figura del mostro di natura botanica,persate un pò una bella piantina rampicante che si insinua nei punti del corpo più impensati dei poveri incauti turisti! in definitiva finito il(film?) è come aver bevuto un bicchiere di acqua quando non hai sete e ...attenzione alle piante del vostro balcone!!!!!!

[+] lascia un commento a azaziel l'angelo nero »
tia giovedì 17 luglio 2008
ridicolo!!!!! Valutazione 1 stelle su cinque

do una stella perchè zero non si può,ma a chi ha scritto e girato una storia simile urlerei solo: vergogna! la trama è banalissima e straripetitiva, inoltre la storia della pianta canterina è una delle più colossali cazzate del cinema,per favore! non parliamo poi di alcune scene abominevoli: gente che amputa gambe con un coltellino da campeggio( dove siamo finiti!),chi si autolesiona alla ricerca della pianta che striscia in sè,chi pensa al sesso mentre guarda la morte negli occhi...cioè,tutto il peggio possibile è in questo film! ah,ho dimenticato: noiosissimo,scontato,per nulla pauroso e senza colonna sonora di supporto. vi sfido a trovare di peggio!

[+] ancora peggio (di azazie l'angelo nero)
[+] a te non piacciono gli horror vero? (di andrefiora)
[+] lascia un commento a tia »
subcrow mercoledì 16 luglio 2008
rovine di un film Valutazione 1 stelle su cinque

Classico penoso Horror estivo. Che riflette tutti i canoni di lavorazione e assemblaggio delle pellicole dell'horror moderno. Come già suggerito, in caso di temporale e in assenza di un film migliore, vi farà passare qualche ora di relax sul divano....altrimenti statene alla larga.

[+] lascia un commento a subcrow »
anto81 sabato 12 luglio 2008
non è così "estivo"... Valutazione 3 stelle su cinque

è vero, l'idea è quella, la solita. ma non dimentichiamoci che questo film è tratto da un bellissimo romanzo, e che c'è jena malone, attrice impegnata, nonostante la sua giovane età. quest'horror è un gradino più su rispetto ai suoi simili... personalmente l'ho trovato angosciante e ben fatto. un po' richiama turistas dell'anno scorso, ma è decisamente meglio. lo consiglio agli amanti del genere...

[+] lascia un commento a anto81 »
chiara sabato 12 luglio 2008
viaggi senza ritorno. rovine rilancia il tema. Valutazione 3 stelle su cinque

Ho letto il libro di Scott Smith. Terrificante. Poi ho visto il film. Una buona dose di paura mista ad un senso di nausea e raccapriccio. La storia di Jeff, Amy, Stacy ed Eric è una di quelle prevedibili, certo. Vacanza rilassante che si trasforma in incubo. Ma ciò che spaventa è la loro psicologia, a mio parere. Fragile, disturbata, bambina o troppo adulta, malata in alcuni punti. Ogni personaggio veste la sua identità complicata. Lo spettatore avverte come disagio, apprensione, compassione per queste povere vittime. I loro discorsi assieme alla loro volontà, manifestano uno spirito combattivo e coraggioso, ma le loro azioni, invece, rappresentano evidenti testimonianze di debolezza. Sembra una vicenda poco credibile. [+]

[+] lascia un commento a chiara »
aldo77 venerdì 11 luglio 2008
ma voi siete pazzi! Valutazione 2 stelle su cinque

Ho letto cose assurde nelle vostre recensioni: Capolavoro,ne vale la pena,horror psicologico!!!Ma state bene???!!E' il solito splatter alla Turistas o Hostel,altro che The Descent.I soliti ragazzi/e modelli/e fisicati che fanno cose che nessuno si immaginerebbe mai di fare,tipo amputare gambe con coltellini da campeggio e cauterizzare con una pentola arroventata oppure quando una ragazza si lascia andare in "giochi di mano" col suo ragazzo quando un gruppo di indigeni la aspetta a 50 metri con i fucili spianati e strane "cose" si muovono nella notte accanto a te...tutto veramente assurdo.

[+] poveri noi... (di andrefiora)
[+] inizialmente "quasi originale" (di yankeerose)
[+] lascia un commento a aldo77 »
shevchenkina martedì 8 luglio 2008
un film all'insegna dell'horror, avventura e miste Valutazione 5 stelle su cinque

avendo letto il libro, speravo che qualcuno ideasse il film..ed ora finalmente eccolo qui...dal trailer che ho visto, alcune cose vengono rispettate alla perfezione... il libro è stato un vero capolavoro, mi è piaciuto moltissimo, con tutti i suoi effetti, mi ha travolta nel continuare a leggere pagina per pagina, ...pensate se solo il libro metteva paura ed ansia, figuriamoci ora il film...... in attesa di vederlo per intero lascio questo commento per dire a tutti, guardate il film e poi leggete il libro di Scoot Smith...e converrete con me nel dire che ne è valsa la pena. PS. è un film per chi ama l'avventura, l'horror e ed il mistero...!!!

[+] torna a lettino (di mamma)
[+] lascia un commento a shevchenkina »
mark85 lunedì 7 luglio 2008
... Valutazione 0 stelle su cinque

dove abiti?

[+] lascia un commento a mark85 »
venum venerdì 4 luglio 2008
...... Valutazione 2 stelle su cinque

trovo molte similitudini con un altro film "turistas" sicuramente come in quasi tutti i casi , il libro merita di +

[+] lascia un commento a venum »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 »
Rovine | Indice