Rovine

Acquista su Ibs.it   Dvd Rovine   Blu-Ray Rovine
Un film di Carter Smith. Con Jonathan Tucker, Jena Malone, Shawn Ashmore, Laura Ramsey, Joe Anderson.
Titolo originale The Ruins. Horror, durata 91 min. - Australia, USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 27 giugno 2008. MYMONETRO Rovine * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ma voi siete pazzi! Valutazione 2 stelle su cinque

di Aldo77

venerdì 11 luglio 2008

Ho letto cose assurde nelle vostre recensioni: Capolavoro,ne vale la pena,horror psicologico!!!Ma state bene???!!E' il solito splatter alla Turistas o Hostel,altro che The Descent.I soliti ragazzi/e modelli/e fisicati che fanno cose che nessuno si immaginerebbe mai di fare,tipo amputare gambe con coltellini da campeggio e cauterizzare con una pentola arroventata oppure quando una ragazza si lascia andare in "giochi di mano" col suo ragazzo quando un gruppo di indigeni la aspetta a 50 metri con i fucili spianati e strane "cose" si muovono nella notte accanto a te...tutto veramente assurdo.

[+] lascia un commento a aldo77 »
Sei d'accordo con la recensione di Aldo77?

andrefiora sabato 13 settembre 2008
poveri noi...

e con noi intendo i VERI amanti degli horror.non dico che sia un film memorabile...ma quello che dici è a dir poco da vergogna...per denigrare il film hai tirato in ballo 2 altri film...CAPOLAVORO! no ma dico...hostel e turistas non sarebbero delle pietre miliari del genere horror? bah...allora io non so proprio che dire. mi speghi i giochi di mano col ragazzo con gli indigeni che la aspettano con fucili spianati?? ma che stai dicendo? dove hai visto sta scena?

[+] ha ragione... (di il cinefilo)
[+] lascia un commento a andrefiora »
yankeerose sabato 8 agosto 2009
inizialmente "quasi originale"

Bhè..........prodigarsi x il partner in certe situazioni può servir da diversivo ed esser distensivo......maa davvero..ke storia..e poi,qualcosa mi sarà sfuggita,ma queste edere più ke rampicanti entrano tramite ferite,giusto?E la brunetta qnd se le fa?Perchè si ritrova la pianta sotto pelle sotto l'occhio?Perdona l'eventuale disattenzione,ma... :)

[+] lascia un commento a yankeerose »
Rovine | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |