Non mi scaricare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Non mi scaricare   Dvd Non mi scaricare   Blu-Ray Non mi scaricare
Un film di Nicholas Stoller. Con Kristen Bell, Jason Segel, Mila Kunis, Russell Brand.
Titolo originale Forgetting Sarah Marshall. Commedia, durata 112 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 22 agosto 2008. MYMONETRO Non mi scaricare * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

fujiko nime martedì 14 ottobre 2014
lui, lei, l' altro. Valutazione 2 stelle su cinque

Mediocre, classica commedia ambientata nel villaggio turistico con tono agrodolce generalmente privo di lampi di genio. Le risate sono poche ma il ritmo è sostenuto, scorre leggero, i personaggi risultano tutto sommato ben tratteggiati. Preferisco mille volte questo alla recente spazzatura natalizia vanziniana dunque ne salvo l' umorismo che, nonostante non brilli, merita due stelle per lo sforzo nell' essere vagamente sobrio. Non manca un buon sentimento, un certo romanticismo e i consueti infredienti tipici delle commedie romantiche. Guardabile se lo trasmettono in tv e non avete altro da vedere.

[+] lascia un commento a fujiko nime »
stuff martedì 6 novembre 2012
penoso Valutazione 1 stelle su cinque

menomale che non ho pagato per vederlo: che spreco di attori e soldi.

[+] lascia un commento a stuff »
ricciarella martedì 11 ottobre 2011
divertenteeeee!! Valutazione 3 stelle su cinque

Un film veramente carino! Per il piacere di farsi qualche sana risata!

[+] lascia un commento a ricciarella »
aligi sabato 18 giugno 2011
titoli di coda Valutazione 3 stelle su cinque

A proposito dei titoli di coda che dovrebbero riservare delle sorprese, queste sono venute a mancare nella messa in onda televisiva su Italia 1 nella prima serata del 17 giugno 2011, bruscamentetagliato il prosieguo del finale. Il film è piacevole, divertente e il sesso viene esibito con ironia, tuttavia qualche eccesso si poteva evitare: l'insieme avrebbe raggiunto un equilibrio maggiore. Simpaticissimi gli attori.

[+] lascia un commento a aligi »
faby8181 domenica 24 gennaio 2010
lento! Valutazione 1 stelle su cinque

Simpatici i primi 15 minuti, soprattutto i pianti del protagonista. Per il resto è decisamente lento e decisamente lungo considerando lo spessore della commedia.

[+] lascia un commento a faby8181 »
fede81 giovedì 17 dicembre 2009
non fa ridere Valutazione 1 stelle su cinque

Il che, per essere una commedia, è piuttosto grave. La maggior parte delle gag produce lo stesso effetto di una barzelletta seguita da un imbarazzante silenzio. Unico pregio, la bellezza di Mila Kunis: mah, se vi accontentate...

[+] lascia un commento a fede81 »
desdaemona martedì 17 novembre 2009
da "scaricare" si ;) Valutazione 3 stelle su cinque

Un film carino, che ogni tanto fa anche un po' ridere. Un po' scontato, ma va bene così. Perfetto per passare una serata tranquilla davanti lo schermo.

[+] lascia un commento a desdaemona »
kikkatheroma mercoledì 9 settembre 2009
non male Valutazione 5 stelle su cinque

molto carino

[+] lascia un commento a kikkatheroma »
bender mercoledì 28 gennaio 2009
commedia mediocre Valutazione 1 stelle su cinque

E' una commedia piatta, per niente brillante, a tratti scontata, che cerca di ridestare l'attenzione del pubblico e di carpire qualche risata mediante inutili e ridicole scene di nudo e di sesso, che al massimo fanno scappare qualche risata dovuta all'imbarazzo. L'unica interpretazione simpatica, e degna di nota, è quella di Russel Brand (la strampalata rock star sciupafemmine). E' un film che per la sua lentezza appare molto più lungo di quello che è, non stupisce che in Italia non abbia avuto affatto successo. Unico punto pusitivo sono le loctions da favola. Da vedere per passare il tempo in una serata altrimenti noiosa, senza aspettarsi di essere trascinati dal divertimento.

[+] lascia un commento a bender »
giamma mercoledì 28 gennaio 2009
inaspettatamente...bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

E' un film semplice, godibilissimo, che fa sorridere, ridere, e anche piangere. Di sicuro 2 ore spese davvero bene... Molto bello! ps ottima colonna sonora

[+] lascia un commento a giamma »
pagina: 1 2 3 »
Non mi scaricare | Indice