Franklyn

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Franklyn
Un film di Gerald McMorrow. Con Eva Green, Ryan Phillippe, Sam Riley, Bernard Hill, Jay Fuller.
Drammatico, durata 98 min. - Francia, Gran Bretagna 2008. - Mediafilm uscita venerdì 17 aprile 2009. MYMONETRO Franklyn * * 1/2 - - valutazione media: 2,91 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bel film che non ha avuto il giusto successo. Valutazione 4 stelle su cinque

di Dr.Beaker

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Dr.Beaker
domenica 17 maggio 2009

Se in futuro volessimo parlare di film con un trailer assolutamente fuorviante potremo benissimo fare l'esempio di Franklyn. Franklyn si presenta(almeno dal trailer) come un film di supereroi dove in questo caso il nemico da combattere è la chiesa.No!Assolutamente no,il film non parla di questo o almeno ne parla solo in superficie,quando invece la storia è tutt'altro. L'unica pecca a mio parere è la lentezza iniziale ma che si rifà alla fine. Il mio giudizio su questo film è ottimo,sopratutto per essere il film d'esordio di Gerald McMorrow non mi aspettavo di meglio! Un film rovinato dal pessimo trailer.

[+] lascia un commento a dr.beaker »
Sei d'accordo con la recensione di Dr.Beaker?

gus da mosca domenica 31 maggio 2009
maledetti trailers

MAI GUARDARE IL TRAILER DI UN FILM PER DECIDERE SE VEDERLO !! Questo vale per qualsiasi film. Io i trailer li guardo SOLO per i film che ho deciso di NON guardare (Vacanze di Natale ad Arcore). I trailer sono fatti e pensati per acchiappare piu' pubblico possibile, "strafregandosene" di far pagare il biglietto anche al pubblico sbagliato. Non parliamo poi di chi (la maggioranza purtroppo) guarda il trailer per decidere se scaricare il film rubato al cinema, con una telecamera, e se lo guarda in rosso-e-blu sullo schermino del computer (praticamente bicolore), cercando di capire che dicono le voci col rimbombo di una caverna (nonostate il film sia rigorosamente con audio in italiano). Qualcuno poi mette il fast-forward ("tanto si sente male") e si ferma solo se vede immagini di sesso o di azione. [+]

[+] lascia un commento a gus da mosca »

Ultimi commenti e recensioni di Dr.Beaker:

Franklyn | Indice

1° | neanide