Colpo d'occhio

Acquista su Ibs.it   Dvd Colpo d'occhio   Blu-Ray Colpo d'occhio
Un film di Sergio Rubini. Con Riccardo Scamarcio, Sergio Rubini, Vittoria Puccini, Richard Sammel, Paola Barale.
Giallo, durata 110 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita giovedì 20 marzo 2008. MYMONETRO Colpo d'occhio * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

cinofilo venerdì 28 marzo 2008
figuraccia Valutazione 1 stelle su cinque

pessimo...ennesima figuraccia per il cinema italiano

[+] lascia un commento a cinofilo »
olimpia venerdì 28 marzo 2008
"perle ai porci", Valutazione 4 stelle su cinque

espressione che rende in pieno l'idea.

[+] lascia un commento a olimpia »
matilde venerdì 28 marzo 2008
datevi a qualcosa di più semplice. Valutazione 5 stelle su cinque

Quanto siete ignoranti!

[+] ? (di silvia)
[+] lascia un commento a matilde »
carlo venerdì 28 marzo 2008
giallo?!? Valutazione 1 stelle su cinque

è la prima volta che vedo un film che viene chiamato "giallo" o "thriller" (anzi no, NOIR, che fa più snob), in cui si capisce tutto, ma dico tutto, dall'inizio! In cui è tutto desolatamente preveedibile e imbarazzante. Con un luogo comune sopra l'altro. Il "trauma" di lei poi è davvero ridicolo. Attori mediocri, anzi nemmeno definibili attori. Lui inqualificabile, lei immobile e pietrificata, una faccia da schiaffi quando piange e si dispera, assolutamente isterica e priva di attattiva e personalità. Per favore, non salviamo nemmeno il suo nudo, perché è RIDICOLO. Questa Puccini manco se si spoglia riesce a suscitare un minimo di interesse...un sanpietrino è più espressivo. Io fossi in loro mi sotterrerei. [+]

[+] puccini (di cinefilo)
[+] spogliarsi è un talento? (di roman)
[+] lascia un commento a carlo »
miki venerdì 28 marzo 2008
imbarazzo. Valutazione 1 stelle su cinque

E' il sentimento generale dopo aver visto questo film. Anche i critici non sanno che dire, siamo ai livelli peggiori mai raggiunti.

[+] lascia un commento a miki »
fede venerdì 28 marzo 2008
fuori!!! Valutazione 1 stelle su cinque

ma qualcuno glielo spiega alla Puccini che l'universo andrebbe avanti comunque anche se lei non facesse l'attrice? ogni volta che sento una sua intervista, ripete sempre che dal primo film con Rubini ha capito che non avrebbe potuto far altro che l'attrice...FALSO! SBAGLIATO! Chi gliel'ha messo in testa? Ammette anche che non ha mai studiato e che va di istinto....di nuovo SBAGLIATO! Solo in Italia succede che gente con la bella faccia va avanti e può far carriera solo per l'aspetto...negli altri posi anche se sei figo ti devi fare un mazzo così per imparare a recitare, se no non ti vuole nessuno...da noi no...da noi un paio di occhi e un bel sorriso fanno la differenza e ti permettono di andare avanti a scapito di chi ha talento davvero. [+]

[+] lascia un commento a fede »
aristide. venerdì 28 marzo 2008
tradimento. Valutazione 1 stelle su cinque

Rubini ci hai tradito per favorire i tuoi paesani. Che pena. E' l'ultimo tuo film che vedo.

[+] aristide, (di matilde)
[+] lascia un commento a aristide. »
nadia venerdì 28 marzo 2008
film terribile Valutazione 1 stelle su cinque

Non c'è una cosa per cui valga la pena di vedere questo film.

[+] lascia un commento a nadia »
silvia venerdì 28 marzo 2008
mi unisco al gruppo Valutazione 1 stelle su cinque

non ho molto da aggiungere a quello che è stato detto fin'ora.in un altro paese i 2 protagonisti,con la loro interpretazione,avrebbero la carriera stroncata!al cinema si avvertiva l'imbarazzo della gente,le risate per le dichiarazioni d'amore di scamarcio e per trovate registiche senza alcun senso.Rubini al montaggio doveva essersi fumato qualcosa perchè non solo non riesce a creare tensione ma sembra aver saltato delle parti.La sceneggiatura è banale e senza ritmo,spesso inverosimile.Rubini ha decisamente toppato,peccato perchè è un'occasione mancata in quanto il soggetto non era male.Ma l'asino casca inevitabilmente quando affidi a due bellocci ruoli cosi complessi.Se il cinema italiano è perennemente in crisi credo sia per la mancanza di bravi sceneggiatori e perchè i veri attori(quelli che hanno studiato anni,che fanno teatro e i camerieri,per poter campare)vengono sostituiti dalle veline,dai concorrenti del grande fratello. [+]

[+] la banda degli onesti? (di pamela)
[+] lascia un commento a silvia »
beppe venerdì 28 marzo 2008
1 stellina Valutazione 1 stelle su cinque

Questi film non dovrebbero nemmeno farli uscire nelle sale...non ho mai visto un qualcosa di così brutto!Scamarcio non può assolutamente fare l' attore...non è capace!!

[+] lascia un commento a beppe »
pagina: « 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 »
Colpo d'occhio | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |