Colpo d'occhio

Acquista su Ibs.it   Dvd Colpo d'occhio   Blu-Ray Colpo d'occhio
Un film di Sergio Rubini. Con Riccardo Scamarcio, Sergio Rubini, Vittoria Puccini, Richard Sammel, Paola Barale.
Giallo, durata 110 min. - Italia 2008. - 01 Distribution uscita giovedì 20 marzo 2008. MYMONETRO Colpo d'occhio * * 1/2 - - valutazione media: 2,72 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

amante del cinema vero venerdì 28 marzo 2008
fregatura Valutazione 1 stelle su cinque

io amo il cinema e non avrei mai pensato di poterlo dire: a 'sto punto preferisco i vari cinepanettoni dementi, che almeno si sa, si propongono di far ridere in modo stupido, e non hanno pretese di "cinema alto". MA quando mi propinano un film spacciandolo per "cinema d'autore", riempiendolo di aspettative, mascherandolo da film serio con attori seri e all'altezza, e poi in sala mi trovo di fronte a uno SCEMPIO del genere, allora mi arrabbio! Chiamate le cose col loro nome: il cinepanettone è "cinema demente", questo film è "fiction soap-opera fatta male". Orrendo, sconsigliabilie in tutti i sensi.

[+] pazienza, (di samuele)
[+] lascia un commento a amante del cinema vero »
jack venerdì 28 marzo 2008
comico Valutazione 1 stelle su cinque

Non è un film giallo ma comico...se me lo dicevamo prima mi sarei risparmiato i soldi del biglietto!scamarcio e la puccini sono ridicoli

[+] lascia un commento a jack »
delusissimo venerdì 28 marzo 2008
consiglio Valutazione 1 stelle su cinque

Consiglio a tutti di non andare a vederlo...io ci sono andato e ho buttato i miei soldi!

[+] lascia un commento a delusissimo »
henry venerdì 28 marzo 2008
non bellissimo ma vale la pena vederlo Valutazione 4 stelle su cinque

Non è un film perfetto ma sicuramente non merita questi pessimi giudizi dati su mymovies, non so perchè si è deciso di abbattere questo film che non è peggio di tanti altri anzi.....gli attori sono nella media con gli attorucoli italiani del momento, bella la fotografia le location e carente la sceneggiatura. Non bellissimo ma vale la pena vederlo.

[+] lascia un commento a henry »
vic venerdì 28 marzo 2008
rubini dove sei? Valutazione 1 stelle su cinque

Ieri,in occasione della settimana della cultura,ho visto il tanto discusso film di Sergio Rubini che reputo ancora una grande attore e regista...L'idea non era malvagia,forse un po'prevedibile,ma Rubini poteva svilupparla in maniera migliore...La scelta degli attori è stata pessima,dal benzinaio ai poliziotti,dagli artisti ai galleristi...per non parlare ovviamente di Scamarcio e Puccini...forse le uniche a comunicare un qualcosa erano proprio le opere d'arte.Spero che il coltissimo Rubini,dopo questo capitombolo artistico,si rialzi al più presto e ci proponga qualcosa di più solido e accattivante e,soprattutto,con attori più talentuosi.Rubini ha una dialettica e una cultura invidiabili,non capisco perché non la sfrutti mai nei suoi film. [+]

[+] lascia un commento a vic »
rossana_ venerdì 28 marzo 2008
...mi fate passare la voglia ! Valutazione 0 stelle su cinque

Accidenti ...ero così entusiasta ....vorrei tanto vederlo , ho sentito le interviste, televisione , radio.... a me piace tantissimo Rubini ...ma chi ha visto il film , mi sta facendo passare la voglia ! ma davvero è così brutto ??? di sicuro , bazzicando qui in mymovies...no nn avevo mai letto per un film tante critiche di pubblico così negative!!!! ora solo per questo , me ne devo accertare...domani sera al cine !!!

[+] e poi... (di silvia)
[+] no, qui c'èqualcuno che esagera (di ruba rubini che rumba )
[+] invece no! (di cinefilo)
[+] a me è piaciuto (di paolo)
[+] purtroppo, (di olimpia)
[+] guarda che (di cinefilo)
[+] al cinefilo (di olimpia)
[+] lascia un commento a rossana_ »
lotti venerdì 28 marzo 2008
depressione Valutazione 1 stelle su cinque

Film del genere deprimono lo spettatore...pessimo

[+] lascia un commento a lotti »
sognatore venerdì 28 marzo 2008
sogno o realtà?? Valutazione 1 stelle su cinque

Ditemi che sto sognando...ditemi che questo film di così rara bruttezza in realtà non esiste!

[+] nel dubbio,dormi (di rosamunda)
[+] lascia un commento a sognatore »
boooo venerdì 28 marzo 2008
giallo Valutazione 1 stelle su cinque

Il vero giallo è come gente come la Puccini e Scamarcio possa fare cinema!

[+] lascia un commento a boooo »
simo venerdì 28 marzo 2008
mamma mia Valutazione 1 stelle su cinque

Mai visto nulla di così brutto in vita mia

[+] lascia un commento a simo »
pagina: « 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 »
Colpo d'occhio | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |