Cloverfield |
|||||||||||||
|
Un film di Matt Reeves.
Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione,
Ratings: Kids+13,
durata 85 min.
- USA 2008.
- Universal Pictures
uscita venerdì 1 febbraio 2008.
MYMONETRO
Cloverfield
valutazione media:
2,82
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
cloverfield???imbarazzante...
|
| martedì 12 febbraio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Non riesco assolutamente a comprendere come, molti, stiano gridando al miracolo dopo aver visto Cloverfield. Il film in questione è semplicemente noioso e tremendamente banale. C'è chi arriva a definirlo nuovo...ma dove sta la novità?E' la stessa formula di The Blair Witch Project che, guarda caso, era un'altro pessimo film. Le riprese fanno venire il mal di stomaco??A me ha soltanto provocato una crisi di sonno assurda. I primi 15 minuti poi sono soporiferi..e poi...cosa c'è di così stupendo? Un idiota che muove a casaccio una cinepresa che tra l'altro non si rompe mai!Un idiota che si mostra un voyeurista sadico, non smette mai e poi mai di riprendere, neppure quando si trova davanti la morte... Beh ma c'è il mostro spettacolare...ehm sorvoliamo...un mostriciattolone risibile. Situazioni imbarazzanti,interpreti goffi che sfiorano anche il ridicolo involontario...signori se questo è il nuovo cinema ridatemi pure le vecchie pellicole! Posso solo fare un plauso alla furba strategia di marketing che ha portato parecchie persone in sala. Io penso che Cloverfiel sia una delle più grosse prese per i fondelli, ai danni dello spettatore, degli ultimi anni. Tra l'altro nel multisala dove ho avuto l'onore di assistere a questo capolavoro, non avevo mai visto tanta delusione tra il pubblico, non una persona che apprezzasse...questo la dice lunga...
[+] lascia un commento a marconoyz »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | leonello 2° | reppy 3° | alexix 4° | abakuso 5° | francesco cacciapuoti 6° | hollywoodstefano 7° | angelo 8° | dream runner 9° | fluturnenia 10° | il gatto giacomino 11° | antonello villani 12° | tony montana 13° | degustibus 14° | fernando di chirico 15° | catullo 16° | shingo tamai 17° | reiver 18° | r.l 19° | filippo catani 20° | andyflash77 21° | sixy89 22° | dandy 23° | giu/da(g) 24° | paul hawks 25° | evildevin87 26° | il critico 27° | dodo 28° | giunilisbon 29° | fedeleto 30° | spillo 31° | maryluu 32° | renzo boccalon |
|
|