Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdė 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bidonata ... Valutazione 0 stelle su cinque

di Sayan

Feedback:
lunedė 4 febbraio 2008

Purtroppo per mia errata convinzione non guardo mai i promo perchč voglio tutto a sorpresa, ma se sapevo a priori che era girato con camera a mano non sarei mai entrato per nessun motivo ... tra l'altro nella sala pių grande eravamo nemmeno un 20ina su 350 (10 dopo 20 minuti) In'oltre per godermi appieno gli effetti speciali mi metto sempre nella prima fila ed č stato l'errore peggiore della mia vita cinematografica ... sono uscito col malditesta. Poco credibile che in quelle situazioni ci sia qualcuno che tenga una telecamera in mano ... per non dire che con il mio telefonino filmavo 10.000 volte meglio. Una vera cagata ... č basta. Tale effetto per un fil del genere č solo sbagliato ... se almeno alla fine ci alternavano qualche rispresa seria ... magari avrebbe sfondato ai botteghini, cosė questo film non ha nč testa nč coda ...

[+] lascia un commento a sayan »
Sei d'accordo con la recensione di Sayan ?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
63%
No
38%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdė 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità