Cloverfield

Acquista su Ibs.it   Dvd Cloverfield   Blu-Ray Cloverfield  
Un film di Matt Reeves. Con Lizzy Caplan, Jessica Lucas, T.J. Miller, Michael Stahl-David, Mike Vogel.
continua»
Azione, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 1 febbraio 2008. MYMONETRO Cloverfield * * 1/2 - - valutazione media: 2,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SE VOLETE FARVI VENIRE IL "MAL DI MARE" . . . Valutazione 0 stelle su cinque

di BABEL

Feedback:
domenica 3 febbraio 2008

vi invito a non andare a vdere cloverfield:è orrendo!!!! 1h e 30 min di film girati con telecamera amotoriale in continuo movimento: vi assicuro che tutti lamentavano un senso di nausea alla fine del film .. io ho ho dovuto chiudere gli occhi dato che la continua corsa, telecamera che cadeva,continui spostamenti di immagine provocavano il "mal di mare"

[+] lascia un commento a babel »
Sei d'accordo con la recensione di BABEL?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
reppy domenica 3 febbraio 2008
ma scusa
50%
No
50%

Si sapeva che era girato con una macchina amatoriale e vista la siatuazione che vivevano... con un po di intelligenza si poteva capire che le riprese sarebbero state movimentate O_o... se la cosa vi causa problemi cosa siete andati a vederlo a fare??

[+] lascia un commento a reppy »
d'accordo?
rob domenica 3 febbraio 2008
povero
0%
No
100%

mi spaice che ti è venuto male al pancino....forse avrai mangiato troppi pop corn! comunque un consiglio...attento alle crociere o alle curve in macchina ti potrebbero essere fatali!!!

[+] lascia un commento a rob »
d'accordo?
phcy domenica 3 febbraio 2008
potevi direttamente rimanere a casa poverino
0%
No
0%

potevi direttamente rimanere a casa poverino

[+] lascia un commento a phcy »
d'accordo?
Cloverfield | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 1 febbraio 2008
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità