I Simpson - Il film

Acquista su Ibs.it   Soundtrack I Simpson - Il film   Dvd I Simpson - Il film   Blu-Ray I Simpson - Il film
Un film di David Silverman. Con Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith.
Titolo originale The Simpsons Movie. Animazione, Ratings: Kids+13, durata 87 min. - USA 2007. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 14 settembre 2007. MYMONETRO I Simpson - Il film * * * - - valutazione media: 3,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

supremo2000 giovedì 29 agosto 2013
da cartone animato a film Valutazione 4 stelle su cinque

questo film è molto carino ma alcune parti sono molto strane Spider-Pork Spider-Pork davvero proprio un bel film Matt Groneing è il creatore dei Simpson è lui che dobbiamo rigraziare quando vedremo un episodio dei simpson e moriremo dalle risate

[+] lascia un commento a supremo2000 »
asdrubale03 sabato 17 agosto 2013
i simpson sul grade scermo Valutazione 5 stelle su cinque

stra divertente e bello

[+] lascia un commento a asdrubale03 »
g_andrini lunedì 4 febbraio 2013
intelligente Valutazione 3 stelle su cinque

Ho rivisto volentieri questo lungometraggio dei Simpson. Riguardare un film è utilissimo, perché permette di approfondire, cogliendo dettagli supplementari, rispetto alla prima visione. Consigliato.

[+] lascia un commento a g_andrini »
harry manback giovedì 24 gennaio 2013
semplicemente fantastico Valutazione 4 stelle su cinque

La mia aspettativa per questo film non era molto alta, d'altronde la base su cui è stato creato è quella di una serie animata demenziale che non offriva molti spunti per fare un film vero e proprio, ma dopo averlo visto ho dovuto ricredermi.
Può benissimo essere considerato come una puntata più lunga, sempre impregnata della sua tipica demenzialità, anche se in maniera minore, ma resa più cinematografica a livello di narrazione.
Comincia tutto in chiesa con la previsione apocalittica del nonno, in preda ad una crisi epilettica. Marge, preoccupata per il futuro di Springfield, indagherà sui pochi indizi lasciati dal nonno, e seguirà una pista che lo porterà proprio ad Homer. [+]

[+] lascia un commento a harry manback »
4ng3l martedì 11 settembre 2012
opera d'animazione estesa a film Valutazione 5 stelle su cinque

La completezza, che definire soltanto animata è dire troppo poco, diventa film. Una trama di importante visione quale l'inquinamento raccontato in maniera chiara e decisamente efficace, con divertimento non sia mai inferiore agli standard stellari raggiunti dagli episodi. Un opera sempre fresca che si rinnova sempre da decenni e c'entrando sempre il bersaglio, qualunque esso sia. Non c'è dubbio, il cartone più grande dopo Dragon Ball sono i Simpson.

[+] lascia un commento a 4ng3l »
great steven domenica 2 settembre 2012
il solito, becero coacervo di gag metropolitane Valutazione 2 stelle su cinque

I SIMPSON – IL FILM (USA, 2007) di DAVID SILVERMAN § Prodotto e distribuito dalla 20th Century Fox, sceneggiato da James L. Brooks e Matt Groening, musicato da Hans Zimmer, capo del dipartimento musicale della DreamWorks, è il 1° film tratto dalla sit-com a disegni animati forse più popolare del piccolo schermo. La chiave per innescare le risate è identica, senza nessun aggiornamento, modifica o quant'altro, di quella televisiva, che ha divertito per un numero complessivo di 18 stagioni il pubblico americano ed europeo. Cambiando discorso, a sentire che i Simpson sono stati nominati in una lista che cita le più influenti personalità del XX secolo, non dico che mi caschino le braccia, ma ci mancherebbe poco: avranno pure emozionato grandi e piccini in due diversi continenti, ma bisogna ammettere che è un tipo di comicità gradita da una fetta ampia di pubblico per via della sua insanabile bassezza. [+]

[+] da disintegrare questo insulto (di 4ng3l)
[+] lascia un commento a great steven »
lorenzomnt domenica 17 giugno 2012
ottimo Valutazione 5 stelle su cinque

Premetto che non è al livello degli episodi e che poteva essere sviluppato meglio, anche tenendo conto della durata di appena 87 minuti,non posso fare a meno di dare il massimo a un film divertente e che comunque mantiene il classico stile della serie(che a me piace molto).Insomma si poteva fare di più però non mi lamento.

[+] lascia un commento a lorenzomnt »
phil123 mercoledì 30 maggio 2012
film brutto. Valutazione 2 stelle su cinque

Non so cosa dire, brutto film, i tempi delle prime 10 stagioni dei Simpsons non torneranno più, ma si sapeva alla fine, Groening è morto da anni ormai!

[+] lascia un commento a phil123 »
brando fioravanti martedì 3 aprile 2012
simpson al cinema Valutazione 2 stelle su cinque

La famiglia Simpson al cinema. La sceneggiatura punta al divrtimento e alla critica sociale come nella serie televisiva. Il cinismo dei protagonisti si perde, e il film finisce in una favoletta perbenista. I personaggi non sono bene costruitii.Vengono messi in ombra anche il signor burn e Ned Flanders (interpreti storici della saga). Tutti uguali nell'addossarsi contro Homer che ha causato un disastro ambientale. La scenografia è migliore rispetto alla serie, ma poteva essere migliore vista la prospettiva della proiezione al cinema.Gag ormai stanche e effetti visivi deboli.

[+] lascia un commento a brando fioravanti »
lalli lunedì 5 marzo 2012
meglio in tv Valutazione 3 stelle su cinque

i simpson sono sempre i simpson ma devo dire che mi aspettavo d più dal film. gli episodi (specie quelli delle prime serie) sono di gran lunga migliori. ma certo è cmq un bel vedere...Maggie, sempre la mia preferita..:)))

[+] lascia un commento a lalli »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
I Simpson - Il film | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 |