potterina
|
martedì 17 giugno 2008
|
non hai capito niente
|
|
|
|
Sì, è vero, alcune cose del libro sono state cambiate...ma solo per nn far diventare il film noioso e ci sono 2 ore e mezzo a disposizione...leggete i libri di harry che sono fantastici!
|
|
[+] lascia un commento a potterina »
[ - ] lascia un commento a potterina »
|
|
d'accordo? |
|
potterina
|
mercoledì 18 giugno 2008
|
ok, vale'93......
|
|
|
|
Ok, ogn1 ha le sue opinioni e io rispetto le tue............
|
|
|
|
d'accordo? |
|
potterina
|
venerdì 20 giugno 2008
|
hai ragione
|
|
|
|
Se Dan ha voluto recitare la parte di Equus nudo nn è 1 problema. Qst è arte ke molti nn comprenderanno mai...cmnq, t volevo scrivere 1 altra cosa: 2^ molti Emma e Dan si vogliono ma 2^ me è 1 gran cavolata...tu ke ne dici?
|
|
|
|
d'accordo? |
|
mara
|
giovedì 26 giugno 2008
|
....
|
|
|
|
si il film è piacevole,gradevole ma la delusione è forte.... ps posso darti un consglio io???leggi i libri e non soffermarti solo ai film .....credimi vedrai che lo freferirai anche tu...perchè perderti tutta la magia di HARRY POTTER solo per paura di prendere una delusione??
|
|
[+] lascia un commento a mara »
[ - ] lascia un commento a mara »
|
|
d'accordo? |
|
vale ´93
|
venerdì 27 giugno 2008
|
grazie mara!
|
|
|
|
Certo,mi piacerebbe molto leggere i libri ma se poi il film nn li rispetta mi da fastidio,anche troppo e così ho paura che nn mi piacciano più i film poi....Ma forse hai ragione tu,proverò a leggerli....Ti saluto e ti auguro buone vacanze....Perchè nn vieni a commentare qualche altro film?Io ne ho commentati più di sessanta....Vi aspetto!Ciaaao!
|
|
[+] lascia un commento a vale ´93 »
[ - ] lascia un commento a vale ´93 »
|
|
d'accordo? |
|
mara
|
martedì 1 luglio 2008
|
leggi il commento a rispondi al presto...
|
|
|
|
devo ammettere che leggendo i tuoi commenti anche se non ti conosco mi sei sembrata subito una persona intelligente,molto simpatica e sai scrivere bene!!!dimmi quali altri film hai commentato e ci andrò pure io....ciao ci sent presto
|
|
|
|
d'accordo? |
|
vale ´93
|
mercoledì 2 luglio 2008
|
x mara
|
|
|
|
Ciao,grazie x i complimenti,valgono anche per te!Dunque,di film ne ho commentati settantatre ma ti dirò quelli che mi piacciono di più....Allora:l'attimo fuggente,i passi dell'amore,titanic,il gladiatore,troy,300,shining,2001 odissea nello spazio,io nn ho paura,balla coi lupi,the rock,the others,il codice da vinci,grease,dirty dancing,gioventù bruciata,mio fratello è figlio unico,3msc,ho voglia di te,scusa ma ti chiamo amore,ghost,squadra 49,hitch,io sono leggenda, la maschera di zorro,la maschera di ferro,i due notte prima degli esami,alcuni episodi di star wars,tutto può succedere,amore a prima svista,delitto sull'orient express,mona lisa smile,delitto perfetto,frequency,sister act,natale in india e a miami,christmas in love,master and commander,ti va di ballare,air force one,la ricerca della felicità,l'inchiesta,il collezionista di ossa,alcuni di indiana jonesla maledizione della prima luna,la tigre e la neve,the italian job,una scomoda verità.
[+]
Ciao,grazie x i complimenti,valgono anche per te!Dunque,di film ne ho commentati settantatre ma ti dirò quelli che mi piacciono di più....Allora:l'attimo fuggente,i passi dell'amore,titanic,il gladiatore,troy,300,shining,2001 odissea nello spazio,io nn ho paura,balla coi lupi,the rock,the others,il codice da vinci,grease,dirty dancing,gioventù bruciata,mio fratello è figlio unico,3msc,ho voglia di te,scusa ma ti chiamo amore,ghost,squadra 49,hitch,io sono leggenda, la maschera di zorro,la maschera di ferro,i due notte prima degli esami,alcuni episodi di star wars,tutto può succedere,amore a prima svista,delitto sull'orient express,mona lisa smile,delitto perfetto,frequency,sister act,natale in india e a miami,christmas in love,master and commander,ti va di ballare,air force one,la ricerca della felicità,l'inchiesta,il collezionista di ossa,alcuni di indiana jonesla maledizione della prima luna,la tigre e la neve,the italian job,una scomoda verità...Dai,commenta e fammi sapere!Ciaoooo!!
[-]
|
|
|
|
d'accordo? |
|
mara
|
venerdì 11 luglio 2008
|
x vale93
|
|
|
|
grazie lo farò presto.....ps mio dio quanti sono!!!!!!!!!!!!!!!ciaooooo!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
vale ´93
|
sabato 12 luglio 2008
|
x mara
|
|
|
|
Sì,lo so....E nn sai che adesso ne ho aggiunti altri...Ora sn quasi novanta!Dai,ti aspetto...Ciaoooooo!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
mara
|
mercoledì 16 luglio 2008
|
x vale93
|
|
|
|
ne ho commentati alcuni....poi continuerò più in là......ps xk non entri nella chat ogni tanto??così ci sentiamo!!lascia qst nick..io naturalmente mi chiamo pure mara...ciao baci
|
|
|
|
d'accordo? |
|
vale ´93
|
giovedì 17 luglio 2008
|
d'accordo...
|
|
|
|
Okay,qnd avrò finito di commentare due o tre film andr a fare un giro sulla chat...Ci sentiamo presto!Ciao ciao...
|
|
|
|
d'accordo? |
|
audreyh
|
mercoledì 6 agosto 2008
|
ehi!
|
|
|
|
...hanno cancellato il mio commento!
|
|
[+] lascia un commento a audreyh »
[ - ] lascia un commento a audreyh »
|
|
d'accordo? |
|
vale ´93
|
venerdì 8 agosto 2008
|
quale?
|
|
|
|
Quale commento?Io nn l'ho visto...Riscrivilo no?
|
|
|
|
d'accordo? |
|
audreyh
|
giovedì 4 settembre 2008
|
indovina...
|
|
|
|
|
|
|
|
d'accordo? |
|
vale '93
|
sabato 13 settembre 2008
|
ahhh!
|
|
|
|
Ma tu ce l'hai proprio con sti maniaci eh!
|
|
[+] lascia un commento a vale '93 »
[ - ] lascia un commento a vale '93 »
|
|
d'accordo? |
|
audreyh
|
lunedì 29 settembre 2008
|
cn i maniaci...
|
|
|
|
E cn chi nn li evita cn tutte le precauzioni possibili ed inimmaginabili!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
audreyh
|
lunedì 29 settembre 2008
|
cn loro...
|
|
|
|
E cn chi nn prende precauzioni x evitarli!
|
|
|
|
d'accordo? |
|
|