Hairspray - Grasso è bello

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hairspray - Grasso è bello   Dvd Hairspray - Grasso è bello   Blu-Ray Hairspray - Grasso è bello
Un film di Adam Shankman. Con John Travolta, Michelle Pfeiffer, Christopher Walken, Amanda Bynes, James Marsden.
Titolo originale Hairspray. Commedia musicale, Ratings: Kids, durata 117 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 28 settembre 2007. MYMONETRO Hairspray - Grasso è bello * * * - - valutazione media: 3,24 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Analisi + approfondita! Valutazione 5 stelle su cinque

di Matteo

sabato 1 settembre 2007

Il film è di gran lunga superiore al musical di Brodway e al film di Waters!Prendendo il meglio dai due show...vorrei soffermarmi un attimo sui personaggi che mi sn piaciuti di +...dovete sapere che io seguo il progetto del film da Dicembre dato che sn un fan sfegatato di John Travolta e sul sito ufficiale di Hairspray ci sn miei commenti su ogni news a partire da Natale! 1-Adoro la nuova rivisitazione del personaggio di Edna...è,a mio avviso,uno dei personaggi + complessi del film!Introversa a causa della sua obesità,solo grazie alla spinta della figlia riuscià a uscire fuori di casa,dove era reclusa da dieci anni!Il punto forte del film sta forse proprio nel rapporto d'amore tra Edna e Wilbur...entrambi simpaticissimi e innammorati alla follia,anche se Velma cercherà di metterci lo zampino!John Travolta stupisce cn la sua interpretazione...personaggio simpatico e al tempo stesso complesso...merita l'oscar! 2-Zac Efron mi ha stupito...a me già era piaciuta l'interpretazione di Troy Bolton,ma quella di Link Larkin è nettamente superiore...combattuto tra il mondo bigotto e razzista dei bianchi e la libertà offertagli dalla la comunità nera solo grazie all'amore per Tracy riuscirà a scegliere! 3-Nn ci sn parole per scrivere la bravura di Nikki Blonsky...fantastica...sembra un'attrice professionista!La Cenerentola degli anni 60'!La adoro!

[+] lascia un commento a matteo »
Sei d'accordo con la recensione di Matteo?

the :spiderman: domenica 23 settembre 2007
te ...

...TE SI CHE SAI RAGIONARE!! SEI UN GRANDE!!

[+] ciao sono alla ricerca delle sceneggiature scritte (di giotuttapanna)
[+] lascia un commento a the :spiderman: »
elisa lunedì 24 settembre 2007
attrice di minor rilievo

Ho visto il musical a Broadway e me ne sono innamorata: ora che sta per uscire il film sono elettrizzata! Adoro John Travolta e sono d'accordo con te su tutto quello che hai detto. Vorrei aggiungere due parole in merito all'interpretazione di Prudy Pingleton da parte di Allison Janney, attrice bravissima che non è conosciuta in Italia. Penso che le sue scene siano alcuni dei momenti più divertenti del film. Ha creato un personaggio che anche se non ha molto rilievo all'interno della storia è uno dei suoi punti forti. Sfortunatamente ho visto le sue scene solo su YouTube e in inglese, non so come verranno tradotte in italiano, ma ogni volta che le riguardo scoppio a ridere! Allison Janney è un'attrice di grande talento, che ha già lavorato con Travolta in "Primary colors". [+]

[+] lascia un commento a elisa »
dany sabato 6 ottobre 2007
il piu bello

è stato bellisimo, stupendo

[+] lascia un commento a dany »
ele sabato 24 gennaio 2009
sn pienamente daccordo!!!!!!!

Ciao matteo,sn elena,penso che tu abbia veramente ragione sul fatto di edna e (in generale)di tutto il film;eccetto (secondo me)il fatto che l' amore tra loro 2 sia così forte,visto che,lei nn si fidava pienamente di lui;infatti quando l'ha visto con velma,ha pensato subito a un tradimento;tracy,invece,sapeva e si è accorta subito che wilbur nn avrebbe mai tradito edna!se hai osservato il film con attenzione ti sarai reso conto che tracy lo aiuta subito e cerca di convincere sua madre che lui nn avrebbe mai potuto aver fatto 1 cosa del genere!se hai voglia di discutere ancora la faccenda,puoi inviarmi 1 mail all'indirizzo:consiglioalessandra@libero.itnaturalmente nn ti obbliga nessuno ma vorrei sottolineare che che quel che io ho scritto a te nn può piacere,perciò vorrei dire,prima che tu pensa male di me,che ognuno ha i suoi gusti. [+]

[+] lascia un commento a ele »
Hairspray - Grasso è bello | Indice

1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |