Decameron Pie

Acquista su Ibs.it   Dvd Decameron Pie   Blu-Ray Decameron Pie
Un film di David Leland. Con Hayden Christensen, Mischa Barton, Tim Roth, Craig Parkinson, Rosalind Halstead.
Titolo originale Virgin Territory. Drammatico, durata 97 min. - USA, Italia, Gran Bretagna, Lussemburgo 2007. - Eagle Pictures uscita venerdì 5 settembre 2008. MYMONETRO Decameron Pie * - - - - valutazione media: 1,43 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ennesima caduta di stile... Valutazione 0 stelle su cinque

di Giulia

venerdì 5 settembre 2008

Per film del genere non è necessaria la spendita di un biglietto per trarre le dovute conclusioni: volgarità, banalità, nudità. I tre moschettieri che fanno delle pellicole campioni di incassi (basti pensare ai cinepanettoni, tripudio di oscenità), sono ormai la miscellanea perfetta per attirare pubblico come mosche sul miele. Complici le scene di nudo (poteva mancare la Canalis?), il film riscuoterà un gran successo presso le masse di giovanotti dall'ormone agitato. Gli intenditori stiano alla larga da certe oscenità.

[+] lascia un commento a giulia »
Sei d'accordo con la recensione di Giulia?

gianfranco venerdì 5 settembre 2008
concordo

bravissima,perfettamente d'accordo con te,ma al pubblico piace la spazzatura si sa e non i bei film o i capolavori.

[+] lascia un commento a gianfranco »
mryam... venerdì 10 ottobre 2008
sono d'accordissimo con te, ma...

siamo d'accordo sul fatto che le oscenità, le nudità (purtroppo) attirino sempre più spettatori...ma sei sicura che è solo questione di banalità e ormoni? forse il tema del film vuole proprio sottolineare quest'aspetto (brutto)della nostra società...film cm questi nn devono solo farci ridere...devono soprattutto farci pensare! siamo davvero caduti così in basso? in un certo senso, oserei affermare ke da film come questi si può anche imparare...magari imparare a non essere come i protagonisti...che in fine vegono solo presi in giro!in fondo il film prende in giro la nostra società...una specie di autoironia!

[+] lascia un commento a mryam... »
Decameron Pie | Indice

Tirza Bonifazi