Cemento armato

Acquista su Ibs.it   Dvd Cemento armato   Blu-Ray Cemento armato
Un film di Marco Martani. Con Nicolas Vaporidis, Giorgio Faletti, Carolina Crescentini, Dario Cassini, Matteo Urzia.
Commedia, durata 93 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 5 ottobre 2007. MYMONETRO Cemento armato * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

luca lunedì 8 ottobre 2007
assolutamente non sono d'accordo! Valutazione 4 stelle su cinque

Secondo me è un ottimo film. Personalmente, non mi capitava da tanto tempo di avere le mani sudate a causa della tensione provocata da un film... è un film italiano, ottimamente interpretato. La storia non è mai scontata, fino al colpo di scena finale... inoltre lancia un bel pò di frecciatine alla società che ci troviamo di fronte ogni giorno! Per me uno dei migliori film (se non IL miglior film ) in circolazione al momento! Adrenalinico, mai scontato, sempre al massimo, mai lento o noioso....insomma: COMPLIMENTONI!! Alla faccia di quelli che dicono che il cinema italiano non vale!!! E poi con un colosso come Faletti!!!

[+] lascia un commento a luca »
roky lunedì 8 ottobre 2007
una novita per l'italia Valutazione 3 stelle su cinque

un bel film

[+] lascia un commento a roky »
phoebe lunedì 8 ottobre 2007
cemento armato Valutazione 3 stelle su cinque

Non buttare soldi per andare al cinema quando non sei nemmeno capace di seguire la trama di un film. Lo specchietto è solo la miccia che farà scattare la feroce lotta tra il protagonista ed il boss. Presumo, quindi, che tu abbia dormito dal 6 minuto del fino al 90 minuto, dato che non hai minimanente visto lo stupro che ha incentivato l'odio ed il susseguirsi di omicidi, che hanno alimentato sempre di piu' la sete di vendetta. Ma se volete fare una critica seria, almeno vedetelo il film, non passate tutto il tempo a pomiciare con la ragazza al cinema e far finta di averlo visto.

[+] lascia un commento a phoebe »
simo87 domenica 7 ottobre 2007
veramente bello Valutazione 5 stelle su cinque

è un film realmente bello!!!molto avvincente la trama che ti lascia con l'ansia di scoprire il finale altrattanto stupendo!!! un film drammatico a tratti triste ma veramente imperdibile!!! fantastici gli attori... andate a vederelo!!!!

[+] lascia un commento a simo87 »
io domenica 7 ottobre 2007
film che colpisce Valutazione 3 stelle su cinque

Il film è stato davvero bello. chi giudica brutto questo film...lo fa semplicemente xkè nn guarda in faccia alla realtà.

[+] lascia un commento a io »
alexis_rome domenica 7 ottobre 2007
fantasticoooooooooooo Valutazione 5 stelle su cinque

MA SMETTETELA DI FARE I SAPUTONI INTENDITORI DI CINEMA DOC!!!!!!!!!è UN FILM FANTASTICO MAI SCONTATO SCENEGGIATURA PIUTTOSTO ORIGINALE CON COLPI DI SCENA IMPREVISTI..INOLTRE INTERPRETAZIONE SPLENDIDA DI VAPORIDIS E MOLTO BUONA DI FALETTI CHE IN QSTO FILM CONTINUA AD ASSUMERE CARATTERISTICHE ALGIDE ED IMPERTURBABILI IL TUTTO CONDITO CON UN EVIDENTE TOCCO DI"INFAMIA"E CATTIVERIA.FILM FORTEMENTE RAPPRESENTATIVO DEL GENERE NOIR ALL'ITALIANA..CHE DIFFICILMENTE VIENE REALMENTE COMPRESO DAL GRANDE PUBBLICO..QUINDI SE NN SIETE ESTIMATORI DEL GENERE è INUTILE CHE SPARATE A ZERO SU ATTORI SCENEGGIATURA E REGIA!!!!!!!!!ANDATELO A VEDEREEEEEE

[+] lascia un commento a alexis_rome »
frankie domenica 7 ottobre 2007
tre parole Valutazione 1 stelle su cinque

Tre parole lo definiscono, anzi, quattro: inverosimile, noioso e mal recitato.

[+] lascia un commento a frankie »
olindo domenica 7 ottobre 2007
gli esami non finiscono mai Valutazione 1 stelle su cinque

Per brizzi e Martani è sempre notte prima degli esami, ma questa volta è notte fonda. L'atmosfera è quella di una recita scolastica organizzata come saggio di fine anno al liceo Mamiani. Il Cattivo lo fa il prof di lettere, che non riesce a esprimersi in un italiano meno che perfetto e ha sempre l'aria di chi preferirebbe metterti una nota in condotta, anziché ammazzarti. Il Buono è il discolo della classe, perennemente nei guai ma fondamentalmente buono. Il Killer dagli occhi di ghiaccio ha l'aria spaesata del primo della classe che non passa i compiti, Ninetto Davoli fa il bidello dal cuore d'oro che ti lascia entrare anche se sei in ritardo, e così via. In una Roma sterminata dove però a pestarsi i calli sono sempre i soliti 4 gatti (!) si consuma l'ennesimo delitto efferato, dove la vittima purtroppo è il cinema italiano. [+]

[+] lascia un commento a olindo »
moi domenica 7 ottobre 2007
sorpresa... Valutazione 5 stelle su cinque

film tutto sommato interessante....unico particolare?MI ASPETTAVO UNA COMMEDIA!!infatti mi reco al cinema vhis pathè di lunghezza e sul volantino delle recensioni trovo la categoria del film: commedia. Mi prendo la briga di organizzare serata leggera con amici ma quando entriamo in sala unica cosa che si vede è sangue, spari, morti irragionevoli a mò di mafia spietata...anche un pò assurde e paradossali le conseguenze che rasentano il surreale...cmq invece di uscire ridendo e pensando a quanto è demenziale il cinema italiano usciamo piangendo e cmq pensando a quanto è demenziale il cinema italiano...bah.

[+] lascia un commento a moi »
bafio domenica 7 ottobre 2007
senza fiato giuliano sangiorgi & dolores o'riordan Valutazione 5 stelle su cinque

Bellissimo film e bellissima colonna sonora

[+] lascia un commento a bafio »
pagina: « 13 14 15 16 17 18 19 »
Cemento armato | Indice

1° | roen