Cemento armato

Acquista su Ibs.it   Dvd Cemento armato   Blu-Ray Cemento armato
Un film di Marco Martani. Con Nicolas Vaporidis, Giorgio Faletti, Carolina Crescentini, Dario Cassini, Matteo Urzia.
Commedia, durata 93 min. - Italia 2007. - 01 Distribution uscita venerdì 5 ottobre 2007. MYMONETRO Cemento armato * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

!h! martedì 16 ottobre 2007
barzelletta Valutazione 0 stelle su cinque

I vigili urbani di Napoli, per incoraggiare l'utilizzo delle cinture, hanno deciso di dare un premio di 5.000 euro al primo automobilista che ogni mattina passa davanti a una pattuglia con la cintura allacciata. Il primo giorno il premio va a una macchina che sta uscendo dal porto. I vigili la fermano e si congratulano con l'automobilista. Uno dei vigili gli chiede cosa pensa di fare con i soldi vinti. - Beh... - dice l'automobilista - Penso che andr� a scuola guida per prendere la patente! Lo interrompe la donna vicino a lui: - Non statelo a sentire... sragiona sempre quando � ubriaco... Sul sedile posteriore un uomo che stava dormendo si sveglia, vede la scena e grida: - Lo sapevo che non saremmo mai passati con una macchina rubata! Improvvisamente, si sente un colpo [+]

[+] lascia un commento a !h! »
moralizzatore martedì 16 ottobre 2007
cemento armato: bà!! Valutazione 0 stelle su cinque

vergogna!!! non ho altro da dire

[+] lascia un commento a moralizzatore »
eliminato martedì 16 ottobre 2007
eliminato Valutazione 0 stelle su cinque

ELIMINATO

[+] lascia un commento a eliminato »
bah martedì 16 ottobre 2007
bah Valutazione 0 stelle su cinque

Le uniche storie che hanno potuto conoscere chi li definisce tali sono quelle lette su Harmony!!Non può essere neanche definito un film ITALIANO!Per carità poveri i nostri registi...per loro fortuna non potranno mai vedere tanto orrore!

[+] lascia un commento a bah »
l'eliminatore martedì 16 ottobre 2007
il verdetto finale Valutazione 1 stelle su cinque

Dopo le critiche lette c'è solo una cosa da aggiungere: ELIMINATO

[+] lascia un commento a l'eliminatore »
mi vergongo per voi martedì 16 ottobre 2007
bah Valutazione 0 stelle su cinque

Io non mi spiego come sia possibile che ci siano persone che lasciano commenti positivi su questo film,una pellicola scadente,con un cast scadente,con una colonna sonora che fa invidia alle storielle di "Harmony". C'è solo una parola da aggiungere allo squallore subito per due ore: VERGOGNA!!!!!

[+] vergognati per te! (di giuly72)
[+] lascia un commento a mi vergongo per voi »
... martedì 16 ottobre 2007
mah... Valutazione 1 stelle su cinque

Un' offesa a quello che fu il cinema di Fellini, Antonioni, Risi, Monicelli....ma voglio salvare Ninetto Davoli, un signor attorE nonostante tutto!

[+] lascia un commento a ... »
luv martedì 16 ottobre 2007
vergogna!!! Valutazione 0 stelle su cinque

2 in pagella?!?...ma stiamo scherzando,non ha voto! "IL FILM ITALIANO SI TOGLIE LA MASCHERA DEL PERSONAGGIO BANALE..."...ma ne avete visti di FILM????

[+] lascia un commento a luv »
spettatore incredulo martedì 16 ottobre 2007
shit Valutazione 1 stelle su cinque

Come il sosia di Olmo nel film...ce solo da sputarci sopra!

[+] lascia un commento a spettatore incredulo »
moralizzatore martedì 16 ottobre 2007
stiamo scherzando?? Valutazione 1 stelle su cinque

Voglio attaccare oltre al regista lo scrittore del libro...che si vergogni..siamo alla falsa letteratura!!Non ho parole...

[+] lascia un commento a moralizzatore »
pagina: « 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
Cemento armato | Indice

1° | roen