Il codice Da Vinci

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il codice Da Vinci   Dvd Il codice Da Vinci   Blu-Ray Il codice Da Vinci  
Un film di Ron Howard. Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 148 min. - USA 2006. uscita venerdì 19 maggio 2006. MYMONETRO Il codice Da Vinci * * - - - valutazione media: 2,14 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bello...ma avrei utilizzato altri attori Valutazione 4 stelle su cinque

di Jack87

Feedback:
giovedì 20 aprile 2006

Sicuramente è fatto molto bene, ma io quando ho letto il libro pensavo a personaggi diversi: Langdon : Harrison Ford Sophie: Tea Leoni Nonno di Sophie: Sean Connery Tutto questo senza nulla togliere all'eccezzionale Tom Hanks...uno dei migliori...ma io avrei visto meglio in quel ruolo Harrison Ford...e la bellissima Tea Leoni nel ruolo di Sophie... Parlando con un amico, siamo giunti alla stessa idea...Speriamo che quando faranno il film di Angeli e Demoni (se lo faranno) utilizzino Harrison Ford nel ruolo di Langdon e Monica Bellucci nel ruolo della Anglo-italiana Victoria Vetra!!! Ciao a tutti

[+] lascia un commento a jack87 »
Sei d'accordo con la recensione di Jack87?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
62%
No
38%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
acsp martedì 2 maggio 2006
anke io avrei usato altri attori..
67%
No
33%

son d'accordo nell'usare altri attori ma, nel ruolo di langdon avrei preferito nicolas cage (bravissimo ne "il mistero dei templari"); x sophie nn saprei.. ciao ciao

[+] lascia un commento a acsp »
d'accordo?
holly sabato 6 maggio 2006
concordo!
0%
No
100%

Per quanto riguarda la scelta di Tom Hanks non mi sembra niente male, ha la faccia del classico intelletuale d'accademia, ma neanche Nicholas Cage in effetti sarebbe stato male...su Sophie invece non approvo la Tautou, voto per Natalie Portman!

[+] lascia un commento a holly »
d'accordo?
james dean martedì 16 maggio 2006
sbagliato solo hanks
100%
No
0%

Harrison Ford fa troppo Indiana Jones...non andava bene e manco la bellissima Tea Leoni...in effetti la protagonista femminile è azzeccata...Lui no...Avrei preso un altro... Angeli e Demoni:Per Victoria Vectra io vedrei Benissimo Vittoria Belvedere!

[+] lascia un commento a james dean »
d'accordo?
james dean martedì 16 maggio 2006
russel crowe...
100%
No
0%

Riprendendo quanto detto prima...beh...ecco...avrei scelto Russel Crowe...già magnifico interprete di John Nash in A Beautifull Mind...ottimo professore...e qui sarebbe stato un ottimo Langdon

[+] lascia un commento a james dean »
d'accordo?
voltar giovedì 18 maggio 2006
bah..
100%
No
0%

bah io avrei fatto ballottaggio tra vin diesel e van damme x langdon, l'intellettuale paris hilton come sophie, leslie nielsen come nonno di sophie, taricone ossigenato per l'albino e jerry cala come ispettore..

[+] lascia un commento a voltar »
d'accordo?
kikka domenica 21 maggio 2006
concordo anche io!!!
0%
No
0%

Anche io x Langdon avrei scelto Ford sia Clooney che Crowe fanno troppo "divo belloccio....x Sophie va bene la Tautou fa tanto "francese", Fache è azzeccato,Teabing errato in toto!

[+] lascia un commento a kikka »
d'accordo?
bugaz lunedì 22 maggio 2006
attori monocorde
100%
No
0%

Tatou xfetta sulla carta ma mediocre x tutto il film. Per Langdon nell'ordine c'erano: Eric Bana, Edward Burns, Edward Norton, Ethan Hawke. Teabing è quello meglio interpretato, ciò non toglie ke me l'immaginavo un po' + giovane (Dustin Hoffman?)

[+] lascia un commento a bugaz »
d'accordo?
ciao lunedì 29 gennaio 2007
giusto
0%
No
0%

si concordo x harrison ford e sean connery

[+] lascia un commento a ciao »
d'accordo?
Il codice Da Vinci | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità