Cars - Motori ruggenti

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cars - Motori ruggenti   Dvd Cars - Motori ruggenti   Blu-Ray Cars - Motori ruggenti
Un film di John Lasseter. Con Owen Wilson, Paul Newman, Bonnie Hunt, Larry The Cable Guy.
Titolo originale Cars. Animazione, Ratings: Kids, durata 112 min. - USA 2006. uscita mercoledì 23 agosto 2006. MYMONETRO Cars - Motori ruggenti * * * - - valutazione media: 3,07 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Secondo me c'è di molto meglio. Valutazione 2 stelle su cinque

di 67user

Feedback: 1204 | altri commenti e recensioni di 67user
martedì 25 dicembre 2012

Non ho inquadrato bene l'idea che avesso in mente gli animatori della Disney quando hanno iniziato a scrivere la trama di questo film, eppure l'esperienza in questo genere ce l'avevano: l'avevano maturata con i ripetuti capitoli di "Herbie il maggiolino tutto matto", che avevo trovato molto divertenti; non posso dire la stessa cosa di questo film, che con la saga del maggiolino ha in comune solo il concetto di auto che "ragiona e si guida da sola", ma a mio giudizio è alquanto noioso e stupido non è riuscito a catturare il mio interesse. Non avrò capito il concetto, l'idea, su cui questa storia si basa, ma ho capito che, nonostatne la mia passione per il cinema di animazione, non fa proprio per me. Per mia fortuna non l'avevo acquistato (mi era stato prestato da un conoscente) perché sarebbero stati soldi buttati; ovviamente, quando è uscito il seguito, mi sono guardato bene dall'andare a vederlo nelle sale o dal dvd, anche se la critica lo definisce più interessante e più ricco di azione del primo. P.S. L'idea di un film di animazione con auto antropomorfe non era del tutto inedita: una trentina di anni fà apparve in televisione una serie animata (si chiamava "Wheelie" o qualcosa del genere) che aveva come protagonista un'auto con "volontà propria" che combatteva contro una band di motociclette dal fare teppista (anch'esse rigorosamente senza conducente).

[+] lascia un commento a 67user »
Sei d'accordo con la recensione di 67user?

Ultimi commenti e recensioni di 67user:

Vedi tutti i commenti di 67user »
Cars - Motori ruggenti | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |