Ma quando arrivano le ragazze?

Acquista su Ibs.it   Dvd Ma quando arrivano le ragazze?   Blu-Ray Ma quando arrivano le ragazze?
Un film di Pupi Avati. Con Claudio Santamaria, Paolo Briguglia, Vittoria Puccini, Johnny Dorelli, Augusto Fornari.
Commedia, durata 146 min. - Italia 2005. - 01 Distribution uscita venerdì 4 febbraio 2005. MYMONETRO Ma quando arrivano le ragazze? * * 1/2 - - valutazione media: 2,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un film che puzza di Fiction Valutazione 0 stelle su cinque

di Gianluca

domenica 6 febbraio 2005

Non mi è piaciuto nulla di questo film dalla fotografia al doppiaggio, che ti da quella fastidiosa sensazione di vedere un film di pingitore su canale 5! Si sentono mulinare note su e giù per il manico del contrabbasso e il musicista che rimane immobile al capotasto, da un regista musicista ci si aspetta di più. La recitazione pessima fatti salvi Dorelli e forse Santamaria. Banalità una dietro l'altra (il ricco compagno della rivombrosa guida la ferrari e ha la "r" moscia!!!), la sezione ritmica della band pare tirata fuori da un cartone animato col contrabbassista perennemente/bonariamente fatto. Tutto succede dal nulla, si muove solo la superficie rimane. Un film che puzza di Fiction!!! Incomprensibili le critiche positive sui giornabili, spiegabili solo col fatto che certi registi nn vanno stroncati!

[+] lascia un commento a gianluca »
Sei d'accordo con la recensione di Gianluca?

giadi venerdì 11 febbraio 2005
...ti consiglio pop corn

Che non ti sia piaciuto è un dato di fatto! "Incomprensibili" non sono le critiche positive dei giornali ma le tue paranoie!.... perchè vedo che insisti a guardarti film di registi che secondo un tuo parere andrebbero stroncati!!! W le fiction?

[+] lascia un commento a giadi »
viky venerdì 11 febbraio 2005
pingitore.....fiction

PARLI DI FASTIDIOSE SENSAZIONI ma ti ostini a guardare le FICTION i Film di PINGITORE e film di Pupi Avati??? Datti al biliardo!!! Mi sembri anche un pò complessato dalle ferrari e "R" moscie! Sai cos'è la Banalità???? TU!!!!!

[+] lascia un commento a viky »
stefano p. domenica 13 febbraio 2005
hai perfettamente ragione!

purtroppo (peccherò di snobismo... ma per me: de gustibus...) chi lo apprezza o ha preso mazzette (giornalisti) o ha una gran passione per le fiction. inspiegabile per una persona di buon senso un qualsiasi giudizio positivo

[+] lascia un commento a stefano p. »
anonimo martedì 15 febbraio 2005
in my humble opinion

ho il dubbio che non sappia bene il significato di paranoie ma cmq nn è importante!non ho nessun complesso riguardo alle paranoie ... solo che mi sembra banale rappresentare il ricco borghese con la ferrari e la "r" moscia.

[+] lascia un commento a anonimo »
seaman domenica 20 febbraio 2005
non e' poi cosi' male

Forse troppi stereotipi e improbabilita' nei personaggi, ma sicuramente affronta alcuni temi interessanti (la differenza tra passione e talento, l'invidia e come possono cambiare le relazioni) e fa riflettere un po'. Nessuno e' perfetto...

[+] lascia un commento a seaman »
Ma quando arrivano le ragazze? | Indice

Adriano De Carlo