Concorso di colpa

Acquista su Ibs.it   Dvd Concorso di colpa   Blu-Ray Concorso di colpa
Un film di Claudio Fragasso. Con Francesco Nuti, Alessandro Benvenuti, Massimo Bonetti, Antonella Ponziani, Luca Lionello.
Poliziesco, durata 95 min. - Italia 2005. uscita venerdì 26 agosto 2005. MYMONETRO Concorso di colpa * * - - - valutazione media: 2,20 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alex giovedì 1 settembre 2005
bentornato nuti, ma..... Valutazione 2 stelle su cinque

Sono felice di rivedere Nuti, anche con lo sguardo ancora spento e le parole biascicate...Il film zoppica e di molto, sulla tematica politica/sociale. Sembra che tutto sia stato diretto frettolosamente. Sono contento di avere rivisto Nuti e benvenuti insieme, mi auguro in futuro in un film cucito per la loro vocazione comica.

[+] come al solito le etichette (di popolizio)
[+] nuovo corso nuti (di faber)
[+] lascia un commento a alex »
scanner mercoledì 31 agosto 2005
evitatelo!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Ma nel caso ancora non sappiate che cos'è un film di regime andatelo a vedere rimpiangerete sicuramente i soldi spesi per il bilglietto e il tempo perso....

[+] questo un film di regime????????????????????? (di pirandello)
[+] lascia un commento a scanner »
edo lunedì 29 agosto 2005
meno male che c'era francesco Valutazione 2 stelle su cinque

Sono un fanatico di Francesco Nuti da tantissimi anni, lo trovo geniale ed unico. Lo adoro, l'ho sempre sostenuto, anche nei sui fallimenti cinematografici io ero sempre lì, al cinema, alla prima di ogni suo film e anche se il film non era eccellente trovavo sempre qualcosa di positivo, perchè è così; anche in un film non riuscito c'è sempre qualcosa che te lo fà apprezzare. Sono andato a vedere "concorso di colpa" solo per lui; alla biglietteria quando mi hanno chiesto: "Quale film?", ho risposto: "Nuti". Il film purtroppo è troppo ambizioso; vuole scimmiottare lo stile americano, di questo genere, senza neanche avvicinarsi lontanamente. Noi italiani non li sappiamo fare questi film. Lasciamoli fare a chi è più bravo. [+]

[+] sono un fanatico di francesco nuti (di massimo)
[+] noi italianinon li sappiamo fare questi film???? (di forzaazzurri)
[+] lascia un commento a edo »
pagina: « 1 2
Concorso di colpa | Indice