Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo  
   
   
   

IO E TE TRE METRI SOPRA IL CIELO!!! Valutazione 5 stelle su cinque

di Giada92


Feedback:
martedì 26 febbraio 2008

Tutte le persone prima o poi incontrano l' amore, alcune lo fanno scappare o lo igniorano altre stanno al gioco, e imparano ad amare e vivono una storia incancellabile dal loro cuore. E il caso di Babi e Step due vite pararelle impossibile che si sfiorassero, invece qualcosa forse il destino ha voluto che le loro due vite si unissero in un unico e dolcissimo battito del cuore. Anche se la loro storia è finita male, penso che il finale sia giusto per una storia così stupenda, perchè non si può vivere li sempre, li nel posto degli innamorati dove l' unico sentimento che trionfa è l' amore. Come si sta bene quando si è innamorati, senti il battito del cuore a mille, i tuoi pensieri sono più liberi e più leggeri, la tua mente sembra essere offuscata da cuoricini e vedi tutto rosa e fiori.é proprio questa sensazione che ti aiuta ad amare e ad essere veramente sincero. E anche se la storia che hai vissuto è finita ..bè non ti importa perchè è stata bellissima e ti ha lasciato tantissimi ricordi che verrano rinchiusi nel tuo cuore, e quando finalmente lo ricorderai cn un sorriso e non cn una lacrima significherà che l' hai davvero dimenticato. Per step e babi il mondo si è fermato in quei giorni che gli hanno regalato tantissime emozioni.. che bello anche io sto vivendo tre metri sopra il cielo.. e questa non è finzione.. è vero amore.. il mio primo vero amore!!! ti amo amore..

[+] lascia un commento a giada92 »
Sei d'accordo con la recensione di Giada92?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Tre metri sopra il cielo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | con eleganza
  2° | magi
  3° | josef
  4° | d-died
  5° | kira
  6° | ero malato
  7° | celeste
  8° | mary 93
  9° | elettra
10° | paolo salvaro
11° | great steven
12° | shingo tamai
13° | gepi
14° | *babylysa*
15° | desdemona
16° | benny
Rassegna stampa
Gian Luigi Rondi
Immagini
1 | 2 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità