Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo

mario colapietra martedì 30 agosto 2022
film altamente diseducativo !!!! Valutazione 1 stelle su cinque

un film altamente diseducativo . il protagonista ha chiari problemi comportamentali  ruba,bivacca  e fa corse in moto clandestine...in barba alle forse dell'ordine. lei da ragazza diligente si ritrova a prendere a calci in strada una sua coetanea. qualche scena scena romantica c'e' come lo striscione sul ponte e le rose sul banco. la figura del bravo ragazzo poi...viene descritta come perdente. vorrei vedere se puo' essere considerato giusto essere aggrediti in macchina da 5 motociclisti.

[+] lascia un commento a mario colapietra »
mario colapietra martedì 30 agosto 2022
film altamente diseducativo !!!! Valutazione 1 stelle su cinque

un film altamente diseducativo . il protagonista ha chiari problemi comportamentali ed e' pieno di denunce per aggressione. ruba,bivacca  e fa corse in moto clandestine...in barba alle forse dell'ordine. lei da ragazza diligente si ritrova a prendere a calci in strada una sua coetanea. qualche scena scena romantica c'e' come lo striscione sul ponte e le rose sul banco. la figura del bravo ragazzo poi...viene descritta come perdente. vorrei vedere se puo' essere considerato giusto essere aggrediti in macchina da 5 motociclisti. alla fine si lasciano perche' lui picchia lei. un film improponibile.il cinema e la musica ha il dovere di far passare messaggi positivi perche' influenzano tantiossimo i giovanissimi. [+]

[+] lascia un commento a mario colapietra »
sabato 5 maggio 2018
la storia continua...

Bellissimo film aspetto con ansia tre volte te muovetevi a girarlo

[+] lascia un commento a »
alepitt martedì 21 novembre 2017
regia patetica e recitazione da quinta elementare Valutazione 1 stelle su cinque

Nel 2000 è uscito memento. Questo film è del 2004. Come al solito, purtroppo, in i Italia un film fa successo solo se il pubblico destinatario  è di adolescenti che al massimo nella loro vita hanno guardato il grande fratello. Non dico altro.

[+] lascia un commento a alepitt »
fourt lunedì 13 novembre 2017
tipo quel film, lassù qlcuno Valutazione 5 stelle su cinque

un probabile film di corposità con variegate situazioni, e quelle
strane sensazioni dalle quali trarre impressioni non è
poi e però altrettanto cmq semplice, neanche il soggetto e la sua
età quei 16 anni e l'adolescenza quasi tipo una scena
o ciescheduna per renderla sublime, e magari il filmaker
per dire inscena qualche sequenza dicendo la scena è
buona... tra 5 secondi, si ricomincia per le prossime al che
s'ottengono comunque 8 mila scene forse più e il film
ci regala o vorrebbe qualche sensazione misurevole per le quali si
credeva o crede d'aver bisogno, a vedere tale film
ciascuno può trarre le sue, e rimangono di piacevole comunque
se non tutte un sacco dalle quali sortire un divertimento
di spettacolo accettabile e di altrettanto sorprendimento. [+]

[+] lascia un commento a fourt »
fla222 domenica 8 gennaio 2017
la trama non è male, peccato per la saunders Valutazione 3 stelle su cinque

la trama anche se un po' banale non annoia. è anche piuttosto veritiera poichè descrive perfettamente il pensiero della "roma bene" riguardo le altre zone meno abbienti. il finale, anche se è il "pezzo forte" della trama, sarebbe dovuto essere sviluppato maggiormente, oltre che è caratterizzato dalla battuta della Saunders che lascia molto a desiderare... (non che durante il resto del film le sue doti recitative brillino) nel complesso il film è piacevole (grazie, e soprattutto alla presenza di Scamarcio).

[+] lascia un commento a fla222 »
shingo tamai martedì 30 agosto 2016
l'amore c'e, la sceneggiatura no Valutazione 2 stelle su cinque

Lucini ha evidentenente fatto una scelta precisa e ai fin dei conti fruttuosa, quella di decidere un target preciso di utenti,in questo caso gli adolescenti.
Il merito più grande è che la storia sentimentale funziona piuttosto bene,i due protagonisti si fanno apprezzare ed in fondo riescono a trasmettere e ricordare che a sedici,diciassette anni l'amore è proprio così: forte, tumultuoso, coinvolgente ed incontenibile nel bene e nel male.
Ovviamente è troppo facile l'amore tra una ragazza dolce,sensibile ed educata ed un belloccio testa matta,ma ci passiamo sopra.
Purtroppo ,complessivamente, la sceneggiatura è spesso tremenda,a tratti ridicola,quasi orribile,oserei dire sfacciatamente diseducativa,cosa che,visto il target di cui sopra,non è un gran merito. [+]

[+] lascia un commento a shingo tamai »
great steven sabato 17 gennaio 2015
senz'altro migliore il romanzo: come capita spesso Valutazione 2 stelle su cinque

TRE METRI SOPRA IL CIELO (IT, 2004) diretto da LUCA LUCINI. Interpretato da RICCARDO SCAMARCIO, KATY LOUISE SANDERS, CLAUDIO BIGAGLI, MAURO MECONI, MARIA CHIARA AUGENTI, GALATEA RENZI, LUIGI PETRUCCI, CARMELA VINCENTI, LORENZO BALDUCCI, CHIARA MASTALLI, ALBERTO BOF, ROSSELLA GARDINI
Incentrato sulla storia d’amore giovanile, con risvolti da melodramma romantico, fra Babi Gervasi, studentessa educata e aggraziata al terzo anno di un liceo privato per sole donne, e Step Mancini, teppistello proveniente da una famiglia rispettabile, spregiudicato e imprudente, appassionato di moto e nei guai con la giustizia per un’aggressione violenta al termine di un inseguimento. [+]

[+] lascia un commento a great steven »
giovanni. sabato 27 dicembre 2014
squallidissimo Valutazione 1 stelle su cinque

Una squallida scopiazzatura del tempo delle mele e gioventù bruciata ha prodotto un film irritante, è uno di quei film che segui dicendo , chissà sto stupido dove vuole arrivare,

[+] lascia un commento a giovanni. »
paolo salvaro mercoledì 29 ottobre 2014
come sfruttare le illusioni adolescenziali Valutazione 2 stelle su cinque

Che cosa significa l'adolescenza per una persona?   Una serie di turbamenti, conflitti interiori, mutamenti del corpo, desideri inappagati,  autocommiserazione,  incomprensioni con gli altri, con i propri genitori e con se stessi, ma soprattutto illusioni.   Queste illusioni cambiano a seconda della personalità e della maturità di ciascun individuo.   Ci può essere ad esempio chi si illude che non diventerà mai grande, che non dovrà mai prendersi delle responsabilità e spesso questa condizione la porterà avanti anche da adulto, all'infinito, fino alla morte, sperando sempre di essere pronto ad incassare l'urto quando questo castello di carte crollerà. [+]

[+] lascia un commento a paolo salvaro »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Tre metri sopra il cielo | Indice

1° | con eleganza