Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo

Bel film xò ora ha stufato Valutazione 2 stelle su cinque

di Josef

martedì 1 gennaio 2008

Step e Babi, lui teppistello, lei brava ragazza ricca. Il cuore dell'uno incontra quello dell'altra, ma i genitori di lei non condividono... Storia abbastanza gradevole, con la quale ci si rende conto ke oggi ki affascina sn solo i ragazzi pseudo-avventurieri e violenti e ke nell'amore contano spesso + le parole e le cosiddette "prove d'amore" dei fatti. Da apprezzar x qsto. Xkè allora do al film solo 2 stelle? Xkè sn stufo marcio del delirio collettivo post3msc ke ha investito tutti, in particolare le ragazzine. Vedono 3msc e credono di sapere tutto sull'amore. Credono ke la storia d'amore tra Step e Babi sia la realizzazione + alta del sentimento dell'amore solo xkè Step scrive su un ponte "Io e te 3msc", qnd in realtà la relazione, pur intensa, è destinata ad estinguersi in poco tempo per le differenze tra i 2. Se kiedi a una ragazzina il film preferito, al 90% ti dice 3msc, come se non ci sn altri film d'amore. E non parliamo poi dell'innamoramento collettivo per Scamarcio, che se nn avesse interpretato Step molte ragazzine neanche guarderebbero. Ho voglia di te, seguito di 3msc, tra tanti difetti quali quello di presentare solo la parte patinata della gioventù di oggi, quella ke si compra l'Audi A4, ke fa shopping a New York, ke gira x ristoranti chic e ke può aspirare a lavorare x la TV, cita altri film romantici quali Pretty Woman e Ufficiale e gentiluomo. Film entrambi da vedere, ma ke molti conoscono a malapena x "sentito parlare". Iniziate a guardarvi intorno, ragazzi e soprattutto ragazze, e vi accorgerete ke 3msc è solo 1 dei tanti film romantici. E magari non è neanche la storia d'amore ke sognate, magari giungerete alla conclusione ke si può arrivare a + di 3 metri sopra il cielo.

[+] lascia un commento a josef »
Sei d'accordo con la recensione di Josef?

saverio o maurizio sabato 23 febbraio 2008
ciao josef

caro josef sei un fallito inizia a fare l'uomo anzi fà l'omm!!!!

[+] lascia un commento a saverio o maurizio »
alessia lunedì 7 aprile 2008
bellissimo film

La storia d'amore tra Step e Babi è intensa e romantica.Io credo che tu sia un po' geloso e credo che non ci sia niente di male che Step abbia scritto sul muro "Io e te 3msc" visto che si sta parlando di una storia d'amore.

[+] lascia un commento a alessia »
alessia lunedì 7 aprile 2008
bellissimo film

Sei un po' troppo paranoico. Credo che non ci sia niente di male che Step abbia scritto sul muro "Io e te 3msc" visto che si parla di una storia d'amore.

[+] lascia un commento a alessia »
niki lunedì 28 aprile 2008
bello

bellissimo film emozionante pieno di colpi di scena

[+] lascia un commento a niki »
nekrad mercoledì 30 aprile 2008
proposta film alternativi

Sono d'accordo con te, è un bel film, il cui maggior pregio è la freschezza data da temi come il primo amore e l'adolescenza.Un bel film un pò troppo sopravvalutato; bisogna aver visto davvero pochi film d'amore o essere un pò ingenui per lasciarsi trascinare dal fenomeno "Scamarcio

[+] lascia un commento a nekrad »
scamarcina venerdì 25 luglio 2008
stupendo

il film e steto favoloso ma anche il personaggio di step e il ragazzo ideale di tutte le addolescenti. io amo 3msc e spero ke ci sara una terza parte xò ke ritorna con babi xke ho voglia di te non mi e piaciuto

[+] lascia un commento a scamarcina »
caesar domenica 31 agosto 2008
ottima analisi

Grade Josef !!! :DFinalmente una persona intelligente ;)Bambine crescete !

[+] lascia un commento a caesar »
frankkina 95 giovedì 11 settembre 2008
eh no josef!!!

io trovo ke 3msc sia una storia stupenda..nn è assolutamene vero ke loro nn sanno nulla dell'amore: primo c'è sempre una prima volta e loro si amano veramente.. vorrei ke ****** fosse km step. ti saluto

[+] lascia un commento a frankkina 95 »
manuelita venerdì 23 gennaio 2009
x josef

frs tu hai ragione ,ke si può arrivare a di 3msc ma l'amore k 'è tra di loro e tt quello ke loro devomno affronatare x salvare e proteggere il loro amore è qualkosa di strordinario e poi nn ti dimenticare ke scamarcio è un bono da paura e io lo avrei guardatio puer in mezzo ala strada

[+] lascia un commento a manuelita »
Tre metri sopra il cielo | Indice

1° | con eleganza