Tre metri sopra il cielo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Tre metri sopra il cielo   Dvd Tre metri sopra il cielo   Blu-Ray Tre metri sopra il cielo

3msc manuale all'arte della manipolazione mentale Valutazione 0 stelle su cinque

di ero malato

sabato 28 aprile 2007

3msc è forse il piu compiuto, con i suoi sequel, film nei quali i sentimenti sono:studiati, sfruttati, al punto da raggiungere livelli da immolazione (vedi insulti sotto). Studiati perche è evidente tra il video e le musiche ce una ricerca di effetto sentimentale da manuale di psichiatria sfruttati perche se no il film non vende. cio che è preoccupante è il coinvolgimento fin troppo riduttivo che si vede dopo, la somma di tvscb e altri diminutivi quasi un nuovo linguagio che tenti di cancellare un pensiero + profondo. se molti si sono limitati a commentare il film, e qst è un bene la maggior parte è salita all berricate per mostrare che anche lei, 13-19 enne trova scamarcio un figo senza una parola su, come recita o che valori porta. l'idea di due ragazzi alla moda che si solleticano nell' ultimo anno delle superiori è riduttiva; step, lo si capisce fin dall'inizio, non è un ribelle e basta, è un ribelle da copione (la moto bella il taglio dei capelli, i vestiti..) e babi, non parlero del soprannome da cartone animato, è la ragazza alla moda ricca x sua sfortuna ma non soddisfatta. io forse l'unico vorrei fare un plauso all'autore del libro e al regista x essere riusciti cosi bene ad analizzare la nostra gioventù maggioritaria e ad aver trasposto su di un libro-film cio che noi vogliamo comprare storiele alla "harmony x ragazze". la mia speranza è che ci si limiti a considerarle storie, e provo paura (davvero) nel pensare che 13-19 crescano col mito di babi, o che ragazzi si sentano obbligati a fare la vita di step x far colpo sulla babY bambina di turno. (l'ultima dei ragazzi era uno scherzo!)

[+] lascia un commento a ero malato »
Sei d'accordo con la recensione di ero malato?

gina domenica 23 dicembre 2007
io e te tre metri sopra il cielo

caro malato non è vero che tutti pensano solo a quanto è bono scamarcio,oltre a essere figo è anche un bravissimo attore.

[+] lascia un commento a gina »
guarda oltre c'è di megli venerdì 12 dicembre 2008
tutti gli eccessi sono nocivi

tutto qsto eccesso di compiacimento per un film squallido, pieno di luoghi comuni, superficiale e stereotipato è frutto di una carenza di cultura diffusa. Una schiera di bimbette pre-adolescenti dagli atteggiamenti infantili educate da una tv che mostra relazioni basate su frasi stucchevoli, una vita fatine e maghetti. Tutto ciò non è preoccupante, direi ALLARMANTE! L'ignoranza (nel significato di 'non conoscenza') sulla vita reale ci pone di fronte da una forte autocoscienza. DOVE ANDREMO A FINIRE? La vera cultura è, oramai, subissata da expoit pubblicitari. Tutto mira ad una bassa cultura di massa. Gente che si accontenta di pagine di vita patinata non può che avere limitati orizzonti.

[+] lascia un commento a guarda oltre c'è di megli »
dandy lunedì 25 maggio 2009
eri il più sano di tutti!!!

Ottimo commento.Congratulations!

[+] lascia un commento a dandy »
Tre metri sopra il cielo | Indice

1° | con eleganza