Mean Girls

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Mean Girls   Dvd Mean Girls   Blu-Ray Mean Girls
Un film di Mark Waters. Con Lindsay Lohan, Tina Fey, Rachel McAdams, Tim Meadows, Ana Gasteyer.
Titolo originale Mean Girls. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 97 min. - USA 2004. uscita venerdì 27 agosto 2004. MYMONETRO Mean Girls * * * - - valutazione media: 3,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

niente male davvero Valutazione 4 stelle su cinque

di Alexandra

mercoledì 2 marzo 2005

Una commedia veramente divertente, che tratta con semplicità e ironia temi "scottanti" come l'adattamento in una società... Esilaranti le Barbies (o Plastics), in particolar modo Gretchel e Karen (doppiate egregiamente), le telefonate a quattro, il balletto di JINGLE BELLS ROCK e le infinità di regole che si devono seguire per rimanere sul tavolo delle Barbies a mensa (un'esagerazione che però riprende l'infinità di regole che realmente esistono nel mondo giovanile). Forse il finale è un po' frettoloso e scontato, ma tutto sommato la commedia si presenta moderna e divertente... insomma, una cosa SGHICIA!!! ps: qualcuno sa dirmi il nome dell'attrice che interpreta Karen Smith?

[+] lascia un commento a alexandra »
Sei d'accordo con la recensione di Alexandra?

silvio mercoledì 9 marzo 2005
karen smith

L'attrice che interpreta Karen Simth è Amanda Seyfried. Bellissima e bravissima.

[+] lascia un commento a silvio »
!?lis@?! venerdì 29 dicembre 2006
non è bello belissimo!!

questo film è un capolavoro... io e le mie amiche lo abbiamo visto un milione di volte!!!! ed ogni volta ci piace di più... è una cosa davvero divertente anke per ragazzine come noi di 13 anni

[+] lascia un commento a !?lis@?! »
julia domenica 28 gennaio 2007
ecco

lindsay lohan

[+] lascia un commento a julia »
bibi martedì 5 giugno 2007
nn si rubano i soprnanomi

io non dico niente...ma....insomma bibistellina(che mi ha rubato il soprannome)e lilli fatela finita...cioè ok anche io sn una figlia di papà bella e viziata...ma nn offendere...ok mettersi in mostra ma c vuole rispetto...sennòà che princess siamo?

[+] lascia un commento a bibi »
didi martedì 18 marzo 2008
ecco il nome di karen

karen smith si kiama amanda seyfried credo

[+] lascia un commento a didi »
black mamba sabato 20 dicembre 2008
karen smith?

Karen Smith è stata interpretata da Amanda Seyfried

[+] lascia un commento a black mamba »
Mean Girls | Indice

1° | alexandra