Litigi d'amore

Acquista su Ibs.it   Dvd Litigi d'amore   Blu-Ray Litigi d'amore
Un film di Mike Binder. Con Joan Allen, Kevin Costner, Erika Christensen, Evan Rachel Wood, Keri Russell.
Titolo originale The Upside of Anger. Commedia, - USA 2004. uscita venerdì 15 aprile 2005. MYMONETRO Litigi d'amore * * 1/2 - - valutazione media: 2,52 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

d'accordissimo col rimprovero sul titolo...mah...

di il bardo

lunedì 22 agosto 2016

...non del tutto con la tua lettura... ho visto si dei figli, anche ingrati, anche incoscienti, magari un po' ribelli che devono crescere in fretta... ma pure maturi e profondi... ma non certo degli adulti immaturi, nemmeno nella figura del personaggio interpretato dal regista - e attore - Mike Binder - il regista radiofonico...Tanto meno l'ho veduto nei due protagonisti: Joan Allen e K.Costner... sono solo due anime in cerca di una seconda possibilità, almeno lui... giacché lei, la donna abbandonata solo presunta, vedova in ultimo, sembra quasi rifiutarla quella seconda possibilità, almeno in primis... cerca di accentrare tutto sotto di lei, di controllare, consigliare almeno, le figlie apparentemente sprovvedute... ma poi, crollando emotivamente, si ravvede e torna sui suoi passi.Comunque film godibilissimo, e non proprio banale come il titolo -assurdo e immeritato- paia volerci suggerire... non del tutto almeno, anzi...Ottimi gli interpreti, eccellono Evan Rachel Wood, (adorabile) lo stesso Costner, superlativa la troppo dimenticata Allen e pur il regista, in qualità di attore, non mi è affatto spiaciuto.Anzi... :D))

[+] lascia un commento a il bardo »
Litigi d'amore | Indice

1° | francesco balzano