La rivincita di Natale

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La rivincita di Natale   Dvd La rivincita di Natale   Blu-Ray La rivincita di Natale  
Un film di Pupi Avati. Con Diego Abatantuono, Carlo Delle Piane, Alessandro Haber, Gianni Cavina, George Eastman (II) Drammatico, durata 99 min. - Italia 2004. MYMONETRO La rivincita di Natale * * * 1/2 - valutazione media: 3,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Natale tra gli Infami Valutazione 3 stelle su cinque

di ARISTOTELES


Feedback:
venerdì 22 gennaio 2016

Discreto Sequel che non eguaglia il fascino del primo capitolo.
Qui infatti  c'è molta più strategia e più "tattica",in "Regalo di Natale" si respirava una tensione più genuina e c'era più attenzione nei dettagli e nelle vite private dei protagonisti.
Anche il mitico Delle Piane non ci viene riproposto nella sua versione più subdola e cinica,quasi cattiva,che tanto avevo apprezzato.
Il finale ,che era quasi scontato già dal titolo,tuttavia ci conserva qualche colpo di scena che però mi aspettavo ancora più "corposo".
Lo scontro finale infatti doveva ,secondo me, regalarci una battaglia all'ultima carta tra il buon Abatantuono ed il "professionista" e non mi dilungo per non rovinare il finale a quei pochi che non hanno visto il film.
Comunque una domanda mi viene spontanea,ma ,tranne Carletto,gli altri quattro protagonisti saranno mai stati veramente amici?
Mi sembra che in tal senso si ecceda un poco troppo viste le molteplici infamità.
Siamo comunque indiscutibilmente davanti a un buon prodotto che non delude.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
La rivincita di Natale | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Mattia Nicoletti
Pubblico (per gradimento)
  1° | andyflash77
  2° | materlab
  3° | fabio
  4° | filippo catani
  5° | kappawhite
  6° | sabri92
  7° | aristoteles
  8° | elgatoloco
David di Donatello (1)


Articoli & News
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità