Le forze del destino

Un film di Thomas Vinterberg. Con Joaquin Phoenix, Claire Danes, Sean Penn, Douglas Henshall, Alun Armstrong.
Titolo originale It'All About Love. Fantascienza, durata 104 min. - USA, Giappone, Svezia, Gran Bretagna, Danimarca, Germania, Paesi Bassi 2003. MYMONETRO Le forze del destino * 1/2 - - - valutazione media: 1,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

stradelusione, dopo "Festen" Valutazione 1 stelle su cinque

di stevesteve

martedì 23 marzo 2010

c'ero andato tutto contento, dopo Festen mi aspettavo un altro bel film, sapevo dell'ambientazione del tutto diversa, insomma avevo grandi aspettative. Credo il più brutto film del decennio (di più decenni). Sean Penn al telfonino da un aereo con la carlinga aperta, uomini palloncino  ancorati a terra da non si sa che non si sa dove non si sa perchè: solo perchè è un'immagine suggestiva? Esilarante il momento più drammatico in cui il killer uccide la pattinatrice sbagliata e il sangue rosso sul ghiaccio è davvero originale. Prima di andarne a vedere un altro voglio almeno tre giudici positivi da tre amici fidati.

[+] lascia un commento a stevesteve »
Sei d'accordo con la recensione di stevesteve?

Le forze del destino | Indice

Mattia Nicoletti