Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita   Dvd Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita   Blu-Ray Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita
Un film di Jan De Bont. Con Angelina Jolie, Gerard Butler, Noah Taylor, Chris Barrie, Ciarán Hinds.
Titolo originale Lara Croft Tomb Raider: the cradle of life. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - USA, Germania, Gran Bretagna, Giappone 2003. MYMONETRO Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Perchè tanta fretta? Valutazione 2 stelle su cinque

di time_traveler

Feedback: 6273 | altri commenti e recensioni di time_traveler
venerdì 12 agosto 2011

Lara Croft si reca a Santorini, in Grecia, per trovare la mappa che Alessandro Magno ha nascosto nel tempio della Luna,e che condurrebbe al fantomatico "Vaso di Pandora". Sulle traccie del medesimo oggetto c'è anche uno scienziato senza scrupoli,implicato nel commercio internazionale di armi biochimiche. Lara dovrà impedire che il vaso cada nelle mani di questo uomo malvagio:qualora il vaso fosse ritrovato e aperto, l'umanità intera rischierebbe di essere spazzata via. Una trama sinceramente poco convincente, anche se non del tutto noiosa. Un modus operandi simile a quello che abbiamo già visto nei vari capitoli della saga di James Bond (nel film sono anche implicati gli agenti del MI6, i servizi segreti inglesi per l'appunto). Una prestazione,quella della Jolie, che sebbene non emozioni, è da considerarsi pienamente sufficiente. Una pellicola messa in campo forse troppo presto,che ha bruciato le tappe della stesura di un buon copione, e il risultato finale è conseguentemente a ciò, di basso profilo.Peccato!

[+] lascia un commento a time_traveler »
Sei d'accordo con la recensione di time_traveler?

Ultimi commenti e recensioni di time_traveler:

Vedi tutti i commenti di time_traveler »
Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita | Indice

Marco Cavalleri