Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita   Dvd Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita   Blu-Ray Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita
Un film di Jan De Bont. Con Angelina Jolie, Gerard Butler, Noah Taylor, Chris Barrie, Ciarán Hinds.
Titolo originale Lara Croft Tomb Raider: the cradle of life. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 115 min. - USA, Germania, Gran Bretagna, Giappone 2003. MYMONETRO Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elgatoloco lunedė 6 dicembre 2021
inutile, sotanzilamente Valutazione 0 stelle su cinque

"Lara Croft. Tomb Raide: The Cradle of Life"(Jan de Bont, soggetto de Steven E.de Souza e James V.Hart, sceneggiatura di Dean Georgaris, 2003), seconda e uti,a avventura "laracroftese"di Angelina Jolie, prima del reboot del 2013 che non vede più protagonista ll'attrice.  Partendo da Santorini e dalle vestigia di ALessandro Magom, Lara, in possesso di una misteriosa"sfera"percorre Europa, Asia(Cina, nella fattispecie che è ben più estesa di un subcontinenete"normale") e Africa, inseguita da farabutti e anche da avversari più seri, per portare in salvo il "vaso di Pandora", onde evitare che il suo"opposto"(ossia tutti i mali non i beni del mondo)si riversino sul mondo stesso, dove in particoalre si minacciano tutti i cittadini della Terra e in particolare i bambini di orribili malattie da cui sarebbero affetti soprattutto i  bambini, se tutto il peso negativo deli microbi e virus si sacrennasse realmente. [+]

[+] lascia un commento a elgatoloco »
themaster mercoledė 26 agosto 2015
uccidetemi........................................ Valutazione 1 stelle su cinque

Il cinema americano è nella merda,si sappia,se non escono autori fuori è la fine e questa pellicola lo dimostra.
Se il primo era brutto,inconcludente e mal fatto questo è la morte,Angelina Jolie è un'incompetente e Jan DeBont alla regia è penoso,un film infantile,che non lascia spazio al cervello nè tantomeno al cinema. Fotografia brutta,regia dimenticabile per non dire ignobile e attori agghiaccianti a partire da un Gerard Butler più sperduto che mai e da un villain che più stupido non si può,il film non funziona in nulla,non intrattiene,non diverte,è lento,noioso come la merda e arrivati ai titoli di coda si ha la sensazione di avere perso tempo. [+]

[+] lascia un commento a themaster »
gianfranco guerini lunedė 2 gennaio 2012
che amarezza Valutazione 4 stelle su cinque

perdonate il disturbo,avevo detto che non avrei pių osato scrivere commenti,ma avendo visto il film due giorni fā per la prima volta e avendo letto dappertutto critiche negativissime,vorrei dire sia alla critica che ha dato una sola stella che alla gente che lo ha sin troppo erroneamente valutato,che tomb raider č contrariamente a quello che ho letto sui commenti (non solo su questo sito,ma anche su altri),un gran bel film dove il thriller si mescola all'azione e in cui la sceneggiatura,i dialoghi e la trama (oltre che angelina.perfetta per il ruolo come nessun'altra),funzionano benissimo e riescono a inchiodare lo spettatore alla poltrona dalla primissima all'ultissima scena(cosa che oramai quasi nessun film riesce a fare e a dare). [+]

[+] ........... (di themaster)
[+] lascia un commento a gianfranco guerini »
time_traveler venerdė 12 agosto 2011
perchč tanta fretta? Valutazione 2 stelle su cinque

Lara Croft si reca a Santorini, in Grecia, per trovare la mappa che Alessandro Magno ha nascosto nel tempio della Luna,e che condurrebbe al fantomatico "Vaso di Pandora". Sulle traccie del medesimo oggetto c'è anche uno scienziato senza scrupoli,implicato nel commercio internazionale di armi biochimiche. Lara dovrà impedire che il vaso cada nelle mani di questo uomo malvagio:qualora il vaso fosse ritrovato e aperto, l'umanità intera rischierebbe di essere spazzata via. Una trama sinceramente poco convincente, anche se non del tutto noiosa. Un modus operandi simile a quello che abbiamo già visto nei vari capitoli della saga di James Bond (nel film sono anche implicati gli agenti del MI6, i servizi segreti inglesi per l'appunto). [+]

[+] lascia un commento a time_traveler »
lucido71 martedė 16 marzo 2010
buon filmettino d'azione Valutazione 3 stelle su cinque

Pellicola ben fatta, x un sequel che lascia abbastanza soddisfatti: tanta azione; belle scenografie; ritmo ottimo; effetti speciali accettabili... come x il primo, i dialoghi sono quello che sono, e le varie "americanate" sono perdonabili x la natura videogiochesca del film.

[+] lascia un commento a lucido71 »
andante un poco mosso lunedė 14 settembre 2009
ma dai Valutazione 0 stelle su cinque

il mio film spreferito

[+] lascia un commento a andante un poco mosso »
dave giovedė 11 dicembre 2008
stra stupendp Valutazione 5 stelle su cinque

questo di sicuro č uno dei miei film preferiti !!!!

[+] lascia un commento a dave »
anonimo sabato 22 marzo 2008
fantastic Valutazione 5 stelle su cinque

sono semplicemente meravigliato. come fa a non piacervi? č un capolavoro!!

[+] lascia un commento a anonimo »
fa venerdė 21 marzo 2008
aprite gli occhi commentatori!! Valutazione 5 stelle su cinque

aprite gli occhi commentatori!! di film cosė se ne trovano pochi! tanta azione, tanta avventura, tanti viaggi per il mondo e un attrice bravissima! che volete di pių?

[+] lascia un commento a fa »
alessio giovedė 19 ottobre 2006
divertente come un'isterectomia Valutazione 0 stelle su cinque

Trama nulla, indegna perfino delle pur non brillanti sceneggiature del videogame, un'attrice espressiva come le ginocchia di uno zombi, un comprimario grasso come un abbacchio, ironia latitante, locations stupende (ma inutili), cattivi degni dei peggiori film d'imitazione 007 ed un regista che aveva dato buone prove in passato con il cervello "in folle". Per rifarmi alla recensione precedente, speriamo che non ci sia un 3, perché questo ha deluso sia il pubblico normale che i fan dell'eroina videoludica, che possono decisamente risparmiare tempo e soldi per prendere un film dei Vanzina, almeno quello č trash dichiarato, non paccottiglia luccicante spacciata per filmone come volevano far passare questo. [+]

[+] lascia un commento a alessio »
pagina: 1 2 »
Lara Croft Tomb Raider: La culla della vita | Indice