Spun

Acquista su Ibs.it   Dvd Spun   Blu-Ray Spun  
Un film di Jonas Åkerlund. Con Jason Schwartzman, Mickey Rourke, Brittany Murphy, John Leguizamo, Patrick Fugit.
continua»
Drammatico, durata 106 min. - USA, Svezia 2002. MYMONETRO Spun * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

E' utile Valutazione 3 stelle su cinque

di ANDRJ


Feedback:
sabato 24 maggio 2008

Condivido col commento precedente:questo film non ci insegna una morale.Certo basta vedere le facce che si ritrovano certi ventenni che se fanno delle analisi hanno le urine di un ultraottantenne,per capire che quello che vediamo "non è cosa buona",ma non ci sono prediche in nessun tipo di monologo di nessuno dei protagonisti. Ogni azione,ed ogni sua reazione,è lasciata al giudizio dello spettatore che decide se vederci ottimi motivi per ridere (alcune situazioni sono pura follia!) oppure un appiglio per poter dire "eh,no...così non mi ridurrò mai!" Al di là di tutto,parlando di come è fatto tecnicamente (visto che i gusti son gusti e che BELLO o BRUTTO lo possa dire solo chi lo vede,e ognuno ha il suo giudizio)darei un ottimo voto.Ecco così spiegate le mie ben 3 stelline! Se fosse un film con riprese standard,senza questa colonna sonora,senza questi continui effetti di accelerazioni...insomma,se fosse un film e non un videoclip di un'ora e mezza,farebbe schifo!Ma chi l'ha girato,confezionato ed arricchito ha fatto un lavoro superlativo! Dal punto di vista della trama e della serietà,invece,ogni accostamento a Trainspotting o Paura e Delirio a Las Vegas è pura blasfemia!

[+] lascia un commento a andrj »
Sei d'accordo con la recensione di ANDRJ?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
29%
No
71%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
nomind sabato 31 maggio 2008
non condivido
0%
No
0%

L'ho guardato ancora mesi e mesi fà ma mi è rimasto impresso così come il suo insegnamento, la follia dilagante che non ha bisogno di inutili prediche e monologhi moralistici a dirti cosa è giusto e cosa non lo è... a rpigli per dire "eh no così non mi ridurrò mai"??? Ma dico, l'hai guardato o fai come il morandini? Il protagonista ha qua e là la faccia di un malato terminale, ha perso l'amore della sua ragazza si ritrova "schiavo" del suo spaccino(nonchè della droga ovviamente), viene visto come un pazzo da una pazza forse più di lui(il personaggio interpretato dalla murphy) qnd le racconta della ragazza legata al letto: insomma sembra un vicolo cieco (la toxicodipendenza)... e poi il finale! il sogno finisce. [+]

[+] lascia un commento a nomind »
d'accordo?
Spun | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | sostanziale@hotmail.com
  2° | pinkblack9
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità