Spun |
|||||||||||||
|
Un film di Jonas Åkerlund.
Con Jason Schwartzman, Mickey Rourke, Brittany Murphy, John Leguizamo, Patrick Fugit.
continua»
Drammatico,
durata 106 min.
- USA, Svezia 2002.
MYMONETRO
Spun
valutazione media:
2,28
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
non condividodi NomindFeedback: |
| sabato 31 maggio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
L'ho guardato ancora mesi e mesi fà ma mi è rimasto impresso così come il suo insegnamento, la follia dilagante che non ha bisogno di inutili prediche e monologhi moralistici a dirti cosa è giusto e cosa non lo è... a rpigli per dire "eh no così non mi ridurrò mai"??? Ma dico, l'hai guardato o fai come il morandini? Il protagonista ha qua e là la faccia di un malato terminale, ha perso l'amore della sua ragazza si ritrova "schiavo" del suo spaccino(nonchè della droga ovviamente), viene visto come un pazzo da una pazza forse più di lui(il personaggio interpretato dalla murphy) qnd le racconta della ragazza legata al letto: insomma sembra un vicolo cieco (la toxicodipendenza)... e poi il finale! il sogno finisce...deve finire... dev'essere un sogno, non un vicolo cieco! Bisogna svegliarsi, usare la testa... e riguardo il "videoclip" non è solo puro gusto stilistico: il protagonista vive in un fumetto,in un cartone animato, perde quella che è la realtà... Potrei andare avanti rivedendolo
[+] lascia un commento a nomind »
|
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
|
Link esterni
Sito ufficiale |
|