K-19

Acquista su Ibs.it   Dvd K-19   Blu-Ray K-19
Un film di Kathryn Bigelow. Con Harrison Ford, Liam Neeson, Peter Sarsgaard, Sam Spruell, Peter Stebbings.
Titolo originale K-19: The Widowmaker. Guerra, Ratings: Kids+13, durata 137 min. - USA 2002. - 01 Distribution uscita venerdì 15 novembre 2002. MYMONETRO K-19 * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

un bell film Valutazione 4 stelle su cinque

di sibock

Feedback: 15 | altri commenti e recensioni di sibock
domenica 27 dicembre 2009

Un gran bell' film da vedere spesso sopratutto sotto natale per ricordare quei poveracci morti per le radiazioni dell' reattore, e poi ci porta con la mente all' kuzk fatto accaduto realmete ma piu' vicino nell' tempo che anche li ci sono stati miglioni e miglioni di morti, quindi non vediamo solo le esperessioni degli attori ma anche il contesto e la storia che ci raccontano certi film

[+] lascia un commento a sibock »
Sei d'accordo con la recensione di sibock?

dasca88 mercoledì 6 aprile 2011
un po'di inesattezze

caro sibock,vorrei sapere dove hai reperito le informazioni che ci stai propinando per vere, il sottomarino affondato poco fa (12 agosto 2000) si chiamava K-141 kursk, non kuzk, ha causato la morte dell'equipaggio, ben lontano da causare la morte di milioni di persone (milioni non miglioni), le cause dell'incidente sono ben diverse da quelle del K-19 "widowmaker" (4 luglio 1961) (il film riprende un incidente realmente accaduto). Il kursk è affondato a causa di esplosioni, ufficialmente causate da una fuoriuscita di gas da un tubo di lancio dei siluri, ufficiosamente delle voci suppongono che possa essere stato un siluro americano. E comunque si scrive bel del al nel (non bell' dell' all' e nell')

[+] lascia un commento a dasca88 »

Ultimi commenti e recensioni di sibock:

K-19 | Indice

1° | kondor17