Basta guardare il cielo

Acquista su Ibs.it   Dvd Basta guardare il cielo   Blu-Ray Basta guardare il cielo
Un film di Peter Chelsom. Con Sharon Stone, Kieran Culkin, James Gandolfini, Elden Henson, Harry Dean Stanton.
Titolo originale The Mighty. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 1998. MYMONETRO Basta guardare il cielo * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Favoloso! Valutazione 5 stelle su cinque

di cineboy

mercoledì 30 maggio 2012

L'autore ci vuole dire che l'unione fa la forza e che ognuno deve essere accettato come è. A parere nostro è un film molto bello ed ducativo perchè insegna che l'amicizia è una cosa importante e che in compagnia si sta meglio.Ci fa capire che ognuno deve essere accettato com'è! Elena & Leonardo Questo film ci parla di come due ragazzi con problemi diversi possono andare d'accordo.Ci è piaciuto perchè due ragazzi vanno d'accordo pur essendo diversi. Stefano & Ronaldo Con una fine drammatica,ma con una trama articolata,l'autore vuole farci capire che a volte i più deboli possono essere i più forti e che non sempre la forza è quella fisica.A nostro parere è un film fantastico. Beatrice,Irene,Luisa

[+] lascia un commento a cineboy »
Sei d'accordo con la recensione di cineboy?

sara bruni lunedì 16 dicembre 2013
un mio commento.

questo film è davvero stupendo che ci fa capire i veri valori della vita e d hai proprio ragione che l'unione fa la forza ..............................

[+] lascia un commento a sara bruni »
sara bruni lunedì 16 dicembre 2013
favoloso.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo fil ci fa capire i veri valori della vita cioè ci dimostra il coraggio, e i problemi dell'addolescenza cioè che ci presenta una banda di bulli che attaccano sempre i più deboli ma i protagonisti si questo film si unizcono diventando dei veri guerrieri imbattibili ........ si questo film ha una fine drammatica che rattrista le nostra anime a volte molto sensibili ma ci fa capire i veri problemi della virta che sono da affrontare no da abbandonare diventando poi nn sicuri di se stessi ...... cq questo film è davvero bellissimo e particolare ,, mi sbaglio????????????????????????? XDXDXDXD:):););):):););):

[+] lascia un commento a sara bruni »
Basta guardare il cielo | Indice

1° | luca scialò